E' romana la tua segretaria? Non vorrei equivocasseMyBlueEyes ha scritto:Ho chiesto lumi alla segretaria![]()
Semmai questo può essere di supporto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' romana la tua segretaria? Non vorrei equivocasseMyBlueEyes ha scritto:Ho chiesto lumi alla segretaria![]()
Confermo, me l'ha tradotto come "essere/venire scoperti", anche se è di TorinoSTANLEY_CASSIDY ha scritto:questo può essere di supporto![]()
E allora ha inteso male,pur essendo di Torino; nella fattispecie significa "smaliziata,una che non si fa buggerare"MyBlueEyes ha scritto:Confermo, me l'ha tradotto come "essere/venire scoperti", anche se è di Torino![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1818839&postcount=1983semplicemente ha scritto:Sapete quali saranno i telefilm trasmessi in autunno (a parte Lost e Brothers and sisters)?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà![]()
Sabato 31 luglio Rai 4 ha realizzato un nuovo record nelle 24 ore totalizzando l’1.19%.ZoroEntoni ha scritto:Ieri sabato 17 Luglio Rai 4 ha realizzato un nuovo record storico nelle 24 h totalizzando ben l' 1,16% di share, battendo il precedente record che era dell'1,07% di share![]()
![]()
![]()
che dire sempre più contento per il successo di questo splendido canale e speriamo che ci regali molto presto un altro record storico!!!!![]()
Stabiese ha scritto:Sabato 31 luglio Rai 4 ha realizzato un nuovo record nelle 24 ore totalizzando l’1.19%.
Io c'ero!!!Stabiese ha scritto:Sabato 31 luglio Rai 4 ha realizzato un nuovo record nelle 24 ore totalizzando l’1.19%.
Numero Uno ha scritto:Volevo seguire le repliche di Streghe e Angel. Iniziano, arrivano ad un certo punto e poi ricominciano e, ovviamente, per problemi di orari, non finiscono di trasmetterle ma arrivano solo ad un certo punto. Qualcun altro ha notato il problema?
edit. addirittura angel sarà ricominciato tipo 4-5 volte. E avranno mandato in onda al massimo i primi 15-20 minuti dell'episodio.