Discussioni su Rai 4

Sapete quali saranno i telefilm trasmessi in autunno (a parte Lost e Brothers and sisters)?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

ZoroEntoni ha scritto:
Ieri sabato 17 Luglio Rai 4 ha realizzato un nuovo record storico nelle 24 h totalizzando ben l' 1,16% di share, battendo il precedente record che era dell'1,07% di share :D :D :D

che dire sempre più contento per il successo di questo splendido canale e speriamo che ci regali molto presto un altro record storico!!!! ;)
Sabato 31 luglio Rai 4 ha realizzato un nuovo record nelle 24 ore totalizzando l’1.19%.

Uhm,vediamo...che ho guardato sabato su Rai4?
Le repliche di The Cleaner,Life on Mars (tarda mattinata) e Underbelly (notturna), insieme a Dead like Me (che trovo delizioso). I film che trasmette Rai 4 già mi persuadono meno,ma alcuni telefilm - come quelli citati - sono senza dubbio molto validi

Ma che succede stamattina a RAI 4?

Volevo seguire le repliche di Streghe e Angel. Iniziano, arrivano ad un certo punto e poi ricominciano e, ovviamente, per problemi di orari, non finiscono di trasmetterle ma arrivano solo ad un certo punto. Qualcun altro ha notato il problema? :mad:

edit. addirittura angel sarà ricominciato tipo 4-5 volte. E avranno mandato in onda al massimo i primi 15-20 minuti dell'episodio.

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Volevo seguire le repliche di Streghe e Angel. Iniziano, arrivano ad un certo punto e poi ricominciano e, ovviamente, per problemi di orari, non finiscono di trasmetterle ma arrivano solo ad un certo punto. Qualcun altro ha notato il problema? :mad:

edit. addirittura angel sarà ricominciato tipo 4-5 volte. E avranno mandato in onda al massimo i primi 15-20 minuti dell'episodio.

non è purtroppo la prima volta che accade una cosa del genere, è capitato altre 2-3 volte con il telefilm Battlestar Galactica una decina di giorni fa, può capitare una volta al massimo 2 volte una cosa del genere e vabbene, ma dopo così tante volte direi che la cosa è piuttosto grave........... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

E' successo anche con Final Destination circa un anno fa...
Poi se ne sono accorti e tramite una scritta in sovraimpressione dissero che il film sarebbe andato in onda il giorno successivo "per intero" :D

le solite figure pessime marchiate mamma rai
la cosa assurda che nemmeno si vergognano sti somari :eusa_wall:

Beh non succede solo alla rai. Era successo anche a mtv l'anno scorso ma almeno avevano fatto finire il telefilm anche se con mezzora di ritardo!

ragazzi adesso stavo guardando il film revolver che e iniziato alle 14:00 e adesso che sono le 14:30 sta ricominciando dall'inizio:mad: :mad:

Ho segnalato personalmente il problema a Rai4, speriamo ripristinino la normalità quanto prima :)

Sì, ma stamattina la replica del secondo episodio della quarta stagione di Angel sarà ricominciata almeno 5 volte. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso