Discussioni su Rai 4

MyBlueEyes ha scritto:
Non ho citato Le iene perché famosissimo, cerco sempre di elencare film che in qualche maniera sono sconosciuti al grande pubblico :)
Piccolo aspetto singolare: stasera saranno 2 i canali a trasmettere Reservoir Dogs(Le iene) di Quentin Tarantino.
Alle 22.35 infatti passerà su Arte-Tv in versione originale (sottotitoli disponibili in tedesco e francese); appena finito,come già detto,sarà trasmesso da Rai 4.
Potrebbe essere interessante a titolo filologico-comparativo e - per chi ha tempo e voglia - nel confrontare le due versioni a livello di qualità,eventuali tagli,ecc. ;)

ale89 ha scritto:
Andrà su rai Extra ;)

ah ecco, mi stavo chiedendo il perchè su Rai 4 non c'è traccia di X-Factor, quindi andrà con il day-time solo su Rai extra, mortacci a loro, quelli che non si trovano in una regione all digital come me, niente! :mad: :mad:

Verde Rosso ha scritto:
Non può essere perché dall'autunno sarà sostituito da Rai5
Beh perchè se cambierà nome non potrà continuare su Rai5? Non si sa di preciso i programmi... ed è molto probabile che molti programmi che vanno su rai Extra vadino anche su rai5 ;)

Comunque ho visto lo spot quindi confermo... X factor su rai extra :)

ZoroEntoni ha scritto:
Di mattina ma solo di domenica che dovrebbe prendere il via da quello che sò ad ottobre con 3-4 titoli animati e che non dovrebbero iniziare prima delle 09.00, mentre quello di seconda serata è ripreso dopo 2 settimane di stop da giovedì scorso, con Eureka seven alle 22.40 e la novità Soul Eater alle 23.00!!!!
Azz, mi son già perso la prima di Soul Eater :D
Grazie mille, comunque, altrimenti avrei perso anche la seconda

Satelliteoflove ha scritto:
Azz, mi son già perso la prima di Soul Eater :D
Grazie mille, comunque, altrimenti avrei perso anche la seconda

se puoi cerca di recuperare la prima puntata in streaming prima di domani sera, cmq la prima puntata a me personalmente è piaciuta moltissimo!!!

Grazie. Mi sono appena iscritto ma già avevo letto qualche tuo consiglio. Alcuni mi sono risultati alquanto graditi. Poi Rai4 è un bel canale.

Sta andando in onda la cerimonia di chiusura della Mostra del Cinema di Venezia ;)
Conducono Livio Beshir e Natasha Cicognani :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso