sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
Piace molto anche a me...anche se purtroppo devo accontentarmi di seguirlo in streaming su internet perchè la mia zona non è ancora coperta 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Oggi ho visto una parte di Fisica o Chimica, davvero molto bello ma non lo potuto seguire per intero sapete se è prevista un'altra replica nel corso della settimana?
Le prime due puntate andranno in onda sabato 4 e 11 settembre alle 19:50. Dal 18 settembre, l’appuntamento settimanale è anticipato alle 19:00. Le puntate della serie saranno replicate ogni domenica e il sabato successivo alla prima messa in onda, sempre dopo le 12:00.
ERCOLINO ha scritto:
Satelliteoflove ha scritto:Sapete per caso quando inizierà la nuova stagione degli anime? Grazie
L'anno scorso c'erano sia di mattina, ma non riuscivo a seguirli, sia di sera, a cui mi riferivo, dopo le 22. Credo che inizino anche questi ad ottobre, comunque.ZoroEntoni ha scritto:intendi l'anime morning della domenica mattina???
perchè se intendi quelli dovrebbero partire ad ottobre!
Satelliteoflove ha scritto:L'anno scorso c'erano sia di mattina, ma non riuscivo a seguirli, sia di sera, a cui mi riferivo, dopo le 22. Credo che inizino anche questi ad ottobre, comunque.