MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Un motivi in più per godersi Rai4ale89 ha scritto:In effetti ha ragione... è una copia mal riuscita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un motivi in più per godersi Rai4ale89 ha scritto:In effetti ha ragione... è una copia mal riuscita...
La news che ho messo non è fuori tema perchè freccero è il direttore di rai4DDTV ha scritto:Per prima cosa AXN SciFi ha un target ben preciso e ben definito, mentre Rai 4 è + di stampo semi-generalista.Quindi non credo che il confronto sia valido
Secondo, non sono uscito fuori tema, era un mio commento inerente al canale, come quello che hanno fatto gli altri: se è stato permesso ad altri DEVE essere possibile per tutti. Se non mi sbaglio qui si parla di Rai 4 e, tra parentesi, anche quelle quattro parole su AXNSciFi sarebbero fuori tema? Ma dai...
Vico84 ha scritto:oggi hanno trasmesso lo stesso episodio della settimana scorsa di "fisica o chimica", spero che domani trasmettino quello giusto ma non credo visto che la doemnica è la replcia del sabato, hanno fatto un grosso errore
ale89 ha scritto:La news che ho messo non è fuori tema perchè freccero è il direttore di rai4![]()
Non male come ascolti!ZoroEntoni ha scritto:Rai 4 20:30-22:29 436 1,46% 24Ore 115 1,02%
ale89 ha scritto:Mah da quando c'è lost non ho visto cambaimenti di auditel rispetto a prima...![]()