Discussioni su Rai 4

Per prima cosa AXN SciFi ha un target ben preciso e ben definito, mentre Rai 4 è + di stampo semi-generalista.Quindi non credo che il confronto sia valido

Secondo, non sono uscito fuori tema, era un mio commento inerente al canale, come quello che hanno fatto gli altri: se è stato permesso ad altri DEVE essere possibile per tutti. Se non mi sbaglio qui si parla di Rai 4 e, tra parentesi, anche quelle quattro parole su AXNSciFi sarebbero fuori tema? Ma dai...

DDTV ha scritto:
Per prima cosa AXN SciFi ha un target ben preciso e ben definito, mentre Rai 4 è + di stampo semi-generalista.Quindi non credo che il confronto sia valido

Secondo, non sono uscito fuori tema, era un mio commento inerente al canale, come quello che hanno fatto gli altri: se è stato permesso ad altri DEVE essere possibile per tutti. Se non mi sbaglio qui si parla di Rai 4 e, tra parentesi, anche quelle quattro parole su AXNSciFi sarebbero fuori tema? Ma dai...
La news che ho messo non è fuori tema perchè freccero è il direttore di rai4 :)

mi piace molto rai4.
mi dispiace che abbiano scelto di spostare l'orario del film pomeridiano. prima andava in onda alle 1410 adesso alle 11 e qualcosa.
speriamo che facciano vedere qualche serietv nuova ,adesso che finiranno le repliche di alcune serietv che adesso vanno in onda.
ciao

oggi hanno trasmesso lo stesso episodio della settimana scorsa di "fisica o chimica", spero che domani trasmettino quello giusto ma non credo visto che la doemnica è la replcia del sabato, hanno fatto un grosso errore

Vico84 ha scritto:
oggi hanno trasmesso lo stesso episodio della settimana scorsa di "fisica o chimica", spero che domani trasmettino quello giusto ma non credo visto che la doemnica è la replcia del sabato, hanno fatto un grosso errore

L'episodio nuovo al sabato è quello delle 19:00, che poi viene replicato la domenica e il sabato successivo verso mezzogiorno. Quindi è normale che l'episodio di oggi alle 12:00 fosse la replica di quello della settimana scorsa :happy3:

Comunque non credo che arriveranno serie nuove a dicembre, fuori garanzia. E' più probabile - e auspicabile - che questo accada a gennaio.

Pare che finalmente si siano decisi a che ora mandare in onda La malinconia di Haruhi Suzumiya.

La prima puntata andò in onda alle 12, la seconda alle 11, e le ultime due alle 11:10. Spero che rimangano fermi con l'orario, è una faticaccia per chi come me deve programmare il timer per registrare le puntate in SVHS.

ale89 ha scritto:
La news che ho messo non è fuori tema perchè freccero è il direttore di rai4 :)

Infatti c'era un bel punto interrogativo. Non era x niente fuori luogo, ma secondo la teoria di qualcuno una parola fuori dai suoi canoni implica un off-topic e, quindi, forse x loro era off topic anche la tua notizia..Mah, chiedigli il perché...

Rai 4 20:30-22:29 436 1,46% 24Ore 115 1,02%

Boom Rai 4 in prime time che fa il risultato più alto delle ultime settimane e finalmente torna a superare abbondantemente l’1% di share, cosa che da quando c’è lost in acess ormai è raro, boom anche nelle 24 h che torna a superare l’1 dopo un bel pò di tempo!

ZoroEntoni ha scritto:
Rai 4 20:30-22:29 436 1,46% 24Ore 115 1,02%
Non male come ascolti!
La rete non è nuova a questi risultati. ;)
Rai4... aspettami, tra dieci giorni ci sarò anch'io! :D :D :D

ale89 ha scritto:
Mah da quando c'è lost non ho visto cambaimenti di auditel rispetto a prima... ;)

ed invece si, prima nella fascia del prime time superava molto spesso l'15 di share, da quando è arrivato Lost, questo avviene raramente, non credo sia un caso!

Mi fa piacere per gli ascolti di Rai4,lo trovo un canale molto interessante. :)

Indietro
Alto Basso