Discussioni su Rai 4

Hanno finalmente rinnovato il sito di Rai 4 amalgamandolo con quello di Rai 1, 2, 3 e 5, anche se personalmente era molto meglio se non lo avessero fatto, visto anche che adesso non ci sono più le trame di tutto quello che trasmettono!!!

Secondo me oggi ci son stati più peggioramenti che miglioramenti, il sito era meglio prima, c'era persino l'elenco dei film trasmessi con le trame!:crybaby2:

E' da un po' che non vedo un bel film su rai4. Ieri sera ho guardato Kyashan (memore della serie a cartoni animati :D) ma c'entrava ben poco...non m'è piaciuto..

lucam78 ha scritto:
Secondo me oggi ci son stati più peggioramenti che miglioramenti, il sito era meglio prima, c'era persino l'elenco dei film trasmessi con le trame!:crybaby2:

quotissimo, prima c'erano le trame del 100% delle cose che trasmettevano, mentre adesso c'è il nulla, ma avessero lasciato come stava che diamine!

L'importante è che Rai 4 trasmetta tutte le serie di Fisica o Chimica...

Mai più senza....

Army 86 ha scritto:
L'importante è che Rai 4 trasmetta tutte le serie di Fisica o Chimica...

Mai più senza....

uff però, questa serie viene trasmessa in un giorno e in un orario troppo scomodo...io alle 19.00 mi preparo il sabato e poi esco, non ce la farei a guardarlo...ho visto solo i primi 2 episodi e poi di sfuggita alcuni ,-.-, non è giustoooooo!

littlefrancy ha scritto:
uff però, questa serie viene trasmessa in un giorno e in un orario troppo scomodo...io alle 19.00 mi preparo il sabato e poi esco, non ce la farei a guardarlo...ho visto solo i primi 2 episodi e poi di sfuggita alcuni ,-.-, non è giustoooooo!
Beh ma sono in replica alle 12 sia di sabato e domenica e poi lo puoi sempre registrare ;)

littlefrancy ha scritto:
Anch'io sono nella tua situazione, ho visto i primi due episodi e poi non sono riuscito più a seguirlo per colpa del pessimo orario anche in replica, che non mi ha permesso di registrarlo :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
Quando c'era il terzo episodio ho dimenticato della sua esistenza :D...è se perdo un'episodio salto tutta la serie ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Quoto, registrare è la via migliore, specialmente se volete vedere 3 o 4 episodi di seguito ;)
E' una cosa che non mi piace, io sono per vedere le serie sempre un'episodio alla volta :D

Ragazzi ieri ho visto su questo canale "the alphabet killer" alle 21, film thriller del 2008, poi ho visto che a fine novembre hanno dato anche "Pulse", altro film recente....insomma credo proprio che d'ora in poi questo canale per quanto mi riguarda sarà l'alternativa a Premium, nei giorni in cui Premium trasmette film già visti o film molto vecchi;)
Io di solito non lo seguo mai rai4 anche perchè ero convinto che non dessero film così recenti, insomma lo consideravo come iris più o meno, ora buono a sapersi, anche se in ritardo:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ieri ho visto su questo canale "the alphabet killer" alle 21, film thriller del 2008, poi ho visto che a fine novembre hanno dato anche "Pulse", altro film recente....insomma credo proprio che d'ora in poi questo canale per quanto mi riguarda sarà l'alternativa a Premium, nei giorni in cui Premium trasmette film già visti o film molto vecchi;)
Io di solito non lo seguo mai rai4 anche perchè ero convinto che non dessero film così recenti, insomma lo consideravo come iris più o meno, ora buono a sapersi, anche se in ritardo:lol:
Rai 4 è un ottimo canale, possiamo dire che è il fratello minore di Rai2 ... invece Rai Movie è simile ad Iris

Indietro
Alto Basso