Discussioni su Rai 4

Rai4 è proprio un buon canale che trasmette una buona varietà di film, ce n'è per tutti :) Da un momento all'altro mi aspetto film natalizi, non vi pare? L'anno scorso come si è comportata?

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ieri ho visto su questo canale "the alphabet killer" alle 21, film thriller del 2008, poi ho visto che a fine novembre hanno dato anche "Pulse", altro film recente....insomma credo proprio che d'ora in poi questo canale per quanto mi riguarda sarà l'alternativa a Premium, nei giorni in cui Premium trasmette film già visti o film molto vecchi;)
Io di solito non lo seguo mai rai4 anche perchè ero convinto che non dessero film così recenti, insomma lo consideravo come iris più o meno, ora buono a sapersi, anche se in ritardo:lol:

meglio tardi che mai, come si dice in questi casi!

Dio ci salvi dai film natalizi. Voi giudicate i film in base alla data di uscita? Non devo guardare un film di Chaplin o Totò perché hanno minimo 50 anni?

Ieri bella puntata di Fisica o Chimica!!!!
Ormai sono malato di questa serie...

Un info:
si sa già se durante le feste di Natale verrà proggrammato oppure farà una pausa?

Ieri sera ho visto il film "L'angolo rosso". Ci sono alcune parti del film recitate completamente in cinese e non ci sono i sottotitoli. Ho pensato che forse la versione che hanno in Rai è senza sottotitoli che avrebbero dovuto attivare, o forse il film è proprio così?

Army 86 ha scritto:
Ieri bella puntata di Fisica o Chimica!!!!
Ormai sono malato di questa serie...

Un info:
si sa già se durante le feste di Natale verrà proggrammato oppure farà una pausa?

ciao! idem per me!! :D è appena uscita la nota sul sito di Rai4

"In occasione delle festività natalizie, a partire da sabato 25 dicembre, la programmazione di Fisica o chimica sarà sospesa per due settimane. Dal 20 dicembre, tutte le puntate della prima e della seconda stagione sin qui trasmesse saranno replicate ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 11:50. L’ordinaria programmazione settimanale della serie riprenderà sabato 8 gennaio, con la diciassettesima puntata."

beh è una occasione per rivederle tutte specie per chi ha fatto lo switch off ora

Anakin83 ha scritto:
ciao! idem per me!! :D è appena uscita la nota sul sito di Rai4

"In occasione delle festività natalizie, a partire da sabato 25 dicembre, la programmazione di Fisica o chimica sarà sospesa per due settimane. Dal 20 dicembre, tutte le puntate della prima e della seconda stagione sin qui trasmesse saranno replicate ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 11:50. L’ordinaria programmazione settimanale della serie riprenderà sabato 8 gennaio, con la diciassettesima puntata."

beh è una occasione per rivederle tutte specie per chi ha fatto lo switch off ora

Sarà un'attesa lunga spettare fino all'8 gennaio.....
Peccato essere a lavoro e non poter rivedere le repliche....

Saturn891 ha scritto:
Ieri sera ho visto il film "L'angolo rosso". Ci sono alcune parti del film recitate completamente in cinese e non ci sono i sottotitoli. Ho pensato che forse la versione che hanno in Rai è senza sottotitoli che avrebbero dovuto attivare, o forse il film è proprio così?

bellissimo film... se non ricordo male io avevo visto con i sottotitoli la prima volta

il sito rai 4 è stato aggiornato con programmi e trama,etc. simile al vecchio.
stasera alle 2300 circa c'è : "Salvate il soldato Ryan" e alle 2110 c'è :"Mr. e Mrs. Smith".
ciao

Indietro
Alto Basso