MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Rai4 è proprio un buon canale che trasmette una buona varietà di film, ce n'è per tutti
Da un momento all'altro mi aspetto film natalizi, non vi pare? L'anno scorso come si è comportata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi ieri ho visto su questo canale "the alphabet killer" alle 21, film thriller del 2008, poi ho visto che a fine novembre hanno dato anche "Pulse", altro film recente....insomma credo proprio che d'ora in poi questo canale per quanto mi riguarda sarà l'alternativa a Premium, nei giorni in cui Premium trasmette film già visti o film molto vecchi![]()
Io di solito non lo seguo mai rai4 anche perchè ero convinto che non dessero film così recenti, insomma lo consideravo come iris più o meno, ora buono a sapersi, anche se in ritardo![]()
Gli darò sicuramente un'occhiataagostino31 ha scritto:
Grazie StabieseStabiese ha scritto:
Io pensavo che forse una replicaagostino31 ha scritto:http://www.blogtivvu.com/2010/11/18...-la-quarta-stagione-dal-22-novembre-su-rai-4/
purtroppo nessuno lo aveva segnalato![]()
Stabiese ha scritto:
Sì, gli avevo chiesto io di dirmi come si era comportata Rai4 negli anni precedentiMctayson09 ha scritto:Scusami ma questa guida è la vecchia, perchè gli anni sono 2009 e 2010, non 2010 e 2011![]()
MyBlueEyes ha scritto:Sì, gli avevo chiesto io di dirmi come si era comportata Rai4 negli anni precedenti![]()
lo so ... me li ha chiesti MyBlueEyesMctayson09 ha scritto:Scusami ma questa guida è la vecchia, perchè gli anni sono 2009 e 2010, non 2010 e 2011![]()
Idem!Army 86 ha scritto:Ieri bella puntata di Fisica o Chimica!!!!
Ormai sono malato di questa serie...
Army 86 ha scritto:Ieri bella puntata di Fisica o Chimica!!!!
Ormai sono malato di questa serie...
Un info:
si sa già se durante le feste di Natale verrà proggrammato oppure farà una pausa?
Sembra fatto apposta, brava Rai 4Anakin83 ha scritto:beh è una occasione per rivederle tutte specie per chi ha fatto lo switch off ora
Anakin83 ha scritto:ciao! idem per me!!è appena uscita la nota sul sito di Rai4
"In occasione delle festività natalizie, a partire da sabato 25 dicembre, la programmazione di Fisica o chimica sarà sospesa per due settimane. Dal 20 dicembre, tutte le puntate della prima e della seconda stagione sin qui trasmesse saranno replicate ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 11:50. L’ordinaria programmazione settimanale della serie riprenderà sabato 8 gennaio, con la diciassettesima puntata."
beh è una occasione per rivederle tutte specie per chi ha fatto lo switch off ora
è stata fatta la stessa cosa lo scorso anno con FNL(l'anno scorso)MyBlueEyes ha scritto:Sembra fatto apposta, brava Rai 4![]()
Saturn891 ha scritto:Ieri sera ho visto il film "L'angolo rosso". Ci sono alcune parti del film recitate completamente in cinese e non ci sono i sottotitoli. Ho pensato che forse la versione che hanno in Rai è senza sottotitoli che avrebbero dovuto attivare, o forse il film è proprio così?