Discussioni su Rai 4

Scusate ma sul nuovo sito,alla pagina SCRIVI A RAI4 non permette di inviare messaggi perché bisogna selezionare la Redazione ma non mi funziona.

LorenzX ha scritto:
Firefight me lo sono perso mannaggia la miseria... speriamo che lo replichino
Ti avviso quando lo rimandano :)

Verde Rosso ha scritto:
Scusate ma sul nuovo sito,alla pagina SCRIVI A RAI4 non permette di inviare messaggi perché bisogna selezionare la Redazione ma non mi funziona.
Hai ragione, prova a segnalarlo qui.

ho il tecnotrend sd on demand, ma gli altri epg si vedono (si chiamano epg le info?) nemmeno nella guida programmi si vedono

gexxy ha scritto:
ho il tecnotrend sd on demand, ma gli altri epg si vedono (si chiamano epg le info?) nemmeno nella guida programmi si vedono
Boh strano... l'ora e la data sono giusti quando sintonizzi sul canale... se no prova un reset di fabbrica perchè mi sembra strani che sia un problema locale... ;)

gexxy ha scritto:
hai il decoder sempre in stand-bye?
se si, stacca e riattacca la spina altrimenti prova la soluzione di Ale89 :)

anche a me è da un paio di giorni che non si vede più quale è il programma in onda e quello successivo sui canali Rai del Mux A!!!

ZoroEntoni ha scritto:
anche a me è da un paio di giorni che non si vede più quale è il programma in onda e quello successivo sui canali Rai del Mux A!!!
EDIT:anche a me è sparita l'EPG di Rai4: verificato stamattina :doubt:

allora non sono folle! :o)
ma solo rai 4 o tutta la rai?
a me tutta la rai (1,2,3,4)
di dove siete?

L'EPG qui funziona perfetto. Sarà veramente un problema di switch-off. :)

Per curiosità, ma "Chimica o Fisica" è trasmesso in 16:9 anamorfico?

Tuff ha scritto:
L'EPG qui funziona perfetto. Sarà veramente un problema di switch-off. :)

Per curiosità, ma "Chimica o Fisica" è trasmesso in 16:9 anamorfico?
Se no mai un problema di zone non passate ancora l dtt ;)

Fisica o chimica è in 4:3 pan&scan ma penso che sia cosi perchè lo producono cosi... ;)

Verde Rosso ha scritto:
Ma sei sicuro che funziona ancora? perchè tra i canali ci sono i RASAT e RAIUTILE, chiusi da tempo.
Da quello che ho potuto vedere è l'unico modo per contattarli, qualcuno che risponde - o che guarda ci sarà. Magari hanno lasciato quelle opzioni perché c'è gente che richiede ancora quei canali. Oppure chiama ;)

Piccolo OT: quest'estate, verso Luglio, ho scritto a railway e non ricevo nessuna risposta. Ad Ottobre, un giorno, accedendo alla mia casella di posta, vedo una mail con il mittente di Railway. Dico a me stessa... e che cosa vogliono da me?!? Mi ero completamente dimenticata di avergli scritto!!! :lol: :icon_rolleyes: :eusa_wall: :badgrin:

Morale della favola: VIANELLO_85 ha ragione :D

Indietro
Alto Basso