Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Scusate ma sul nuovo sito,alla pagina SCRIVI A RAI4 non permette di inviare messaggi perché bisogna selezionare la Redazione ma non mi funziona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti avviso quando lo rimandanoLorenzX ha scritto:Firefight me lo sono perso mannaggia la miseria... speriamo che lo replichino
Hai ragione, prova a segnalarlo qui.Verde Rosso ha scritto:Scusate ma sul nuovo sito,alla pagina SCRIVI A RAI4 non permette di inviare messaggi perché bisogna selezionare la Redazione ma non mi funziona.
Da me si vedegexxy ha scritto:perchè no nsi vede la guida (info) dei canali rai?!
già da diversi giorni!
Boh strano... l'ora e la data sono giusti quando sintonizzi sul canale... se no prova un reset di fabbrica perchè mi sembra strani che sia un problema locale...gexxy ha scritto:ho il tecnotrend sd on demand, ma gli altri epg si vedono (si chiamano epg le info?) nemmeno nella guida programmi si vedono
hai il decoder sempre in stand-bye?gexxy ha scritto:ho il tecnotrend sd on demand, ma gli altri epg si vedono (si chiamano epg le info?) nemmeno nella guida programmi si vedono
EDIT:anche a me è sparita l'EPG di Rai4: verificato stamattinaZoroEntoni ha scritto:anche a me è da un paio di giorni che non si vede più quale è il programma in onda e quello successivo sui canali Rai del Mux A!!!
Forse è solo un problema di zone non passate ancora al digitale terrestreMyBlueEyes ha scritto:Io l'Epg lo vedo senza problemi![]()
Se no mai un problema di zone non passate ancora l dttTuff ha scritto:L'EPG qui funziona perfetto. Sarà veramente un problema di switch-off.
Per curiosità, ma "Chimica o Fisica" è trasmesso in 16:9 anamorfico?
Ma sei sicuro che funziona ancora? perchè tra i canali ci sono i RASAT e RAIUTILE, chiusi da tempo.MyBlueEyes ha scritto:Hai ragione, prova a segnalarlo qui.
esattamenteale89 ha scritto:Fisica o chimica è in 4:3 pan&scan ma penso che sia cosi perchè lo producono cosi...![]()
Da quello che ho potuto vedere è l'unico modo per contattarli, qualcuno che risponde - o che guarda ci sarà. Magari hanno lasciato quelle opzioni perché c'è gente che richiede ancora quei canali. Oppure chiamaVerde Rosso ha scritto:Ma sei sicuro che funziona ancora? perchè tra i canali ci sono i RASAT e RAIUTILE, chiusi da tempo.