Discussioni su Rai 4

Scusate ma sul nuovo sito,alla pagina SCRIVI A RAI4 non permette di inviare messaggi perché bisogna selezionare la Redazione ma non mi funziona.

perchè no nsi vede la guida (info) dei canali rai?!
già da diversi giorni!

LorenzX ha scritto:
Firefight me lo sono perso mannaggia la miseria... speriamo che lo replichino
Ti avviso quando lo rimandano :)

Verde Rosso ha scritto:
Scusate ma sul nuovo sito,alla pagina SCRIVI A RAI4 non permette di inviare messaggi perché bisogna selezionare la Redazione ma non mi funziona.
Hai ragione, prova a segnalarlo qui.

ho il tecnotrend sd on demand, ma gli altri epg si vedono (si chiamano epg le info?) nemmeno nella guida programmi si vedono

gexxy ha scritto:
ho il tecnotrend sd on demand, ma gli altri epg si vedono (si chiamano epg le info?) nemmeno nella guida programmi si vedono
Boh strano... l'ora e la data sono giusti quando sintonizzi sul canale... se no prova un reset di fabbrica perchè mi sembra strani che sia un problema locale... ;)

gexxy ha scritto:
hai il decoder sempre in stand-bye?
se si, stacca e riattacca la spina altrimenti prova la soluzione di Ale89 :)

anche a me è da un paio di giorni che non si vede più quale è il programma in onda e quello successivo sui canali Rai del Mux A!!!

ZoroEntoni ha scritto:
anche a me è da un paio di giorni che non si vede più quale è il programma in onda e quello successivo sui canali Rai del Mux A!!!
EDIT:anche a me è sparita l'EPG di Rai4: verificato stamattina :doubt:

allora non sono folle! :eek:)
ma solo rai 4 o tutta la rai?
a me tutta la rai (1,2,3,4)
di dove siete?

L'EPG qui funziona perfetto. Sarà veramente un problema di switch-off. :)

Per curiosità, ma "Chimica o Fisica" è trasmesso in 16:9 anamorfico?

Tuff ha scritto:
L'EPG qui funziona perfetto. Sarà veramente un problema di switch-off. :)

Per curiosità, ma "Chimica o Fisica" è trasmesso in 16:9 anamorfico?
Se no mai un problema di zone non passate ancora l dtt ;)

Fisica o chimica è in 4:3 pan&scan ma penso che sia cosi perchè lo producono cosi... ;)

Verde Rosso ha scritto:
Ma sei sicuro che funziona ancora? perchè tra i canali ci sono i RASAT e RAIUTILE, chiusi da tempo.
Da quello che ho potuto vedere è l'unico modo per contattarli, qualcuno che risponde - o che guarda ci sarà. Magari hanno lasciato quelle opzioni perché c'è gente che richiede ancora quei canali. Oppure chiama ;)

Piccolo OT: quest'estate, verso Luglio, ho scritto a railway e non ricevo nessuna risposta. Ad Ottobre, un giorno, accedendo alla mia casella di posta, vedo una mail con il mittente di Railway. Dico a me stessa... e che cosa vogliono da me?!? Mi ero completamente dimenticata di avergli scritto!!! :lol: :icon_rolleyes: :eusa_wall: :badgrin:

Morale della favola: VIANELLO_85 ha ragione :D

Indietro
Alto Basso