Discussioni su Rai 4

Per me gli anime in prima serata non sono una buona collocazione.
Io li metterei al week-end nel preserale, oppure per serie lunghe, dal lunedì al venerdì, sempre nel preserale. Un po' come i Simpson tempo fa su Italia1, che non è che a quell'ora andavano poi tanto male...

Io li toglierei anche dal palinsesto mattutino, non sia mai che qualcuno del MOIGE ritenga che non siano adatti ai bambini, in quella collocazione Rai4 sarebbe più esposta a richiami...

AverageItalian ha scritto:
Per me gli anime in prima serata non sono una buona collocazione.
Io li metterei al week-end nel preserale, oppure per serie lunghe, dal lunedì al venerdì, sempre nel preserale. Un po' come i Simpson tempo fa su Italia1, che non è che a quell'ora andavano poi tanto male...
Veramente sono in seconda serata.

AverageItalian ha scritto:
Io li toglierei anche dal palinsesto mattutino, non sia mai che qualcuno del MOIGE ritenga che non siano adatti ai bambini, in quella collocazione Rai4 sarebbe più esposta a richiami...
loro per fortuna comunque guardano solo i canali dall'1 al 6 del telecomando, gli altri possono ragionare cercando di offrire dei prodotti di qualità, senza fare i macellai ed essere influenzate da pseudo-associazioni...

Ultima modifica:
Nel listino sipra viene indicata la trasmissione di nuove serie, quali ghost whisperer nel preserale o anche brothers&sisters la mattina. La prima serata del martedì è occupata da "film for east": sarebbe?

semplicemente ha scritto:
Evviva arriva One Tree Hill su Rai 4 :icon_bounce:

mai visto questo telefilm, so che molti ne parlano bene, quindi se posso finalmente cercherò di seguirlo, cmq vedo segnalato al venerdì "Caprica", quindi dovrebbero aver acquistato il prequel di Battlestar galactica............!!!

@ZoroEntoni domani su Rai2 alle 17 va in onda la puntata finale della settima stagione... comunque se su Rai 4 sono repliche è molto meglio fermarsi alla sesta stagione :) (Questa settima stagione è stata molto scadente, spero si riprendano con l'ottava)

A proposito... qualcuno sa se Rai4 parte dalla prima stagione o dagli episodi inediti dell'ottava?

Grazie in anticipo!! ;)

semplicemente ha scritto:
@ZoroEntoni domani su Rai2 alle 17 va in onda la puntata finale della settima stagione... comunque se su Rai 4 sono repliche è molto meglio fermarsi alla sesta stagione :) (Questa settima stagione è stata molto scadente, spero si riprendano con l'ottava)

A proposito... qualcuno sa se Rai4 parte dalla prima stagione o dagli episodi inediti dell'ottava?

Grazie in anticipo!! ;)

ovvio che sarà dalla prima stagione, telefilm che vengono trasmessi su Rai 2, non sono mai andati prima su Rai 4 con le puntate nuove!!!

Non ho mai visto questo telefilm perchè non prendo rai4 ma il moige è una cosa veramente triste...ma lasciassero decidere a noi cosa guardare e cosa no e a quali orari...ai bambini ci devono pensare i genitori ****arola...mah:icon_rolleyes:

Neanch'io vedo Rai4, ma mi chiedo se è solo colpa del Moige:eusa_think:
Al limite non la possono censurare, o mandarla addirittura in 2a/3a giornata? In modo che la Moige non rompe e chi se la vuol guardare si arrangia.

Indietro
Alto Basso