nokiatony
Digital-Forum Senior Master
io l'ho scoperto per caso una mattina... e mi ha ricordato paso adelante (che a suo tempo mi piaceva molto) e ho iniziato a seguirlo... quindi le prime due serie non le ho viste... ma l'ho seguito solo dalla terza... devo dire però (a mio parere) che le ultime due (in particolare la quinta stagione) sono abbastanza vuote rispetto alla terza, e secondo me la sesta è ancora peggio!... comunque faccio parte di quella cerchia di persone che la seguita solo perchè tutti ne parlavano male... e visto che non l'avevo ma vista, ho provato a seguirla
.. avrei molte critiche da fare a questa serie 
comunque su rai4 devono darsi una regolata... da domani mattina alle 10 rimandano roswell (per me una delle serie tv più belle) ma dall'ultimo episodio della seconda stagione...(che non potrò riseguire perchè sono a scuola)
per non parlare della spospensione di una settimana di watch over me... chissà perchè succedono certi errori, è l'unico difetto del canale!
.. avrei molte critiche da fare a questa serie comunque su rai4 devono darsi una regolata... da domani mattina alle 10 rimandano roswell (per me una delle serie tv più belle) ma dall'ultimo episodio della seconda stagione...(che non potrò riseguire perchè sono a scuola)
per non parlare della spospensione di una settimana di watch over me... chissà perchè succedono certi errori, è l'unico difetto del canale!