Discussioni su Rai 4

isolano67 ha scritto:
Mi toccherà resistere una settimana per vedere il finale di Welcome to the NHK... :eusa_wall:
Ieri notte penultimo bellissimo episodio... :crybaby2:
Chissà come sono andati gli ascolti...
Bello (e particolare, come spesso accaduto) anche l'episodio di Ergo Proxy...
Consiglio a tutti anche di vedere Madoka Magica e Ano Hana...
In particolare, di Madoka Magica, non fidatevi delle apparenze, cresce di puntata in puntata nonostante inizialmente possa erroneamente sembrare un anime per bambini (soprattutto per l'animazione). ;)
Mi è stato detto che la storia cresce sempre più fino al bellissimo finale... ;)

Ergo Proxy” (0,55%).
“Welcome to the NHK” (0,47%).

per fortuna sono in risalita dopo il disastro delle ultime 2 settimane!

ZoroEntoni ha scritto:
Ergo Proxy” (0,55%).
“Welcome to the NHK” (0,47%).

per fortuna sono in risalita dopo il disastro delle ultime 2 settimane!
Crollo comunque assolutamente inspiegabile, visto che le serie sono giunte al termine e anche Ergo Proxy è decisamente decollata nella sua seconda parte... :doubt:
Come ho già detto, è come iniziare a leggere un libro e abbandonarlo alle ultime pagine... Se non ti prende lo abbandoni molto prima, altrimenti arrivi alla fine...
Mah... :eusa_think:

Comunque, dopo la puntata rivelatrice di ieri (purtroppo ho dovuto perdermi, per la prima volta, quella della scorsa settimana) non vedo l'ora di vedere il finale! ;)

ale89 ha scritto:
Quindi fanno terminare la 3° stagione giusto?
La vedo come la classica scelta salomonica per scontentare (teoricamente) tutti il meno possibile: terminare la serie in corso e interromperne subito dopo la programmazione... Siamo in Italia... :eusa_wall:

Freccero, passa a Sky. Un canale come Sky Uno ha bisogno di te e delle tue Fisiche e Chimiche, cento di questi giorni. Sigh

nel 3d di rai news stiamo parlando di questo... pare che ci sia sui palinsesti

Ma fisica o chimica per qualche motivo viene cancellata? :eusa_think: Per dare atto alle provocazioni di un quotidiano o di alcune associazioni? :icon_cool: :eusa_naughty:

:5eek: erano provocazioni a cui non dove dar peso.... perché nella fascia oraria 16.00-19.00 ci sono talk o programmi che parlano di temi anche più pesanti :doubt: :evil5:

Ecco le novità e i ritorni nei prossimi giorni su Rai 4: ;)

3 APR: Eureka [Stagione 4] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 17:20 - 1aTv

4 APR: Numb3rs [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 20:25

4 APR: Supernatural [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 19:40

5 APR: Haven [Stagione 2] - Rai4: giovedì, ore 21:10 - 1aTv

10 APR: Entourage [Stagione 6] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 15:15 - 1aTv

10 APR: The Wire [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 14:30 - 1aTv

10 APR: Flashpoint [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 13:50

14 APR: Survivors [Stagione 2] - Rai4: sabato, ore 16:30 - 1aTv Assoluta

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
14 APR: Survivors [Stagione 2] - Rai4: sabato, ore 16:30 - 1aTv Assoluta

Il remake, o meglio la serie ispirata a quella omonima degli anni 70 e trasmessa dalla Rete 1 RAI, che ero troppo piccolo per vedere ma di cui ricordo si parlò tantissimo... Fu un grandissimo successo...
Io sto recuperando la serie originale nell'edizione DVD di Yamato, sarà bello recuperare anche le 2 stagioni della nuova grazie a Rai 4! ;) :D

alex89 ha scritto:
10 APR: Entourage [Stagione 6] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 15:15 - 1aTv

10 APR: The Wire [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 15:15 - 1aTv

penso che gli orari siano sbagliati... credo che non possano essere trasmessi contemporaneamente :))

grazie delle segnalazioni!

Mi pare di aver capito che Freccero è stato sospeso per 10 giorni. Sapete niente?

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29386

*****!
Oggi cmq è andata in onda la 1a puntata della quarta stagione di FoC
Infatti era regolarmente presente anche nel palinsesto di Rai 4.
Dovrebbe essere l'ultima trasmessa, da domani, immagino anche per la vicinanza delle festività pasquali, ci saranno i previsti cambiamenti nella programmazione.

Indietro
Alto Basso