Discussioni su Rai 4

Oltretutto stoppare le repliche... fortunatamente la trasmissione dalla prima alla quinta stagione c'è stata senza grossi problemi...

boh...

Se si dedicassero a stoppare le fesserie della politica, che non sono certo da servizio pubblico... :doubt:
Purtroppo bisogna dare anche un senso alla vita di chi non ha altro da fare nella vita come chi fa parte di AIART, MOIGE (che poi neanche so cosa sono, ne mi interessa saperlo) etc etc... :eusa_wall:

In effetti ancora non hanno diffuso nessun comunicato ufficiale, altrimenti lo staff di Rai4 avrebbe scritto qualcosa su FB :doubt:
Spero tanto che sia una bufala, anche se ormai le speranze sono ridotte al minimo :(

Vi consiglio comunque di mandare una mail di protesta alla RAI al sito contattalarai :icon_rolleyes:

Le grandi serie Anime di Rai 4

Mi toccherà resistere una settimana per vedere il finale di Welcome to the NHK... :eusa_wall:
Ieri notte penultimo bellissimo episodio... :crybaby2:
Chissà come sono andati gli ascolti...
Bello (e particolare, come spesso accaduto) anche l'episodio di Ergo Proxy...
Consiglio a tutti anche di vedere Madoka Magica e Ano Hana...
In particolare, di Madoka Magica, non fidatevi delle apparenze, cresce di puntata in puntata nonostante inizialmente possa erroneamente sembrare un anime per bambini (soprattutto per l'animazione). ;)
Mi è stato detto che la storia cresce sempre più fino al bellissimo finale... ;)

Indietro
Alto Basso