Discussioni su Rai 4

Io penso il contrario, trovo modern family una delle più divertente serie di sempre (questo lo dico da anni). Certo non tutti gli episodi ti fanno ridere venti minuti ma la trovo troppo divertente

Quoto ma rilevo una flessione notevole nell'ultima stagione...credo siano alla frutta...

Faccio una rapida considerazione..
Rai4 é indubbiamente la miglior Tv del free e non sfigurebbe nel bouquet Sky...sarebbe stata la giusta sostituta del mitico Jimmy...c'è una cosa che gli farebbe raggiungere l'olimpo...la messa in onda di Firefly( serie ) e la cosa potrebbe anche avverarsi...
W Rai4

sì ma soltanto per la prima e la seconda serata, dovuta al fatto che Freccero inaugurò una linea editoriale di grande qualità anni fa
poi Freccero andò a via e a mio parere si è perso tantissimo nel daytime (non dimentichiamoci che serie come The Wire andavano al pomeriggio)
Non so voi ma secondo me non è normale che per due serie di cui ha l'esclusiva in Italia, Rai4 offra un trattamento vergognoso.
Di Weeds l'ultima puntata andata in onda è datata Novembre 2010
Per Mad Men l'ultima stagione andò in onda da mezzanotte alle due senza repliche

Il mio è un giudizio complessivo e i daytime sono irrilevanti,in questo caso.....mad man e weeds trattati male ( anche altre Tv lo hanno fatto) non toglie , per me, niente..p.s. Io comunque preferisco più questa matrice sy-fy/fantasy...e le serie più"importanti" rai le sta dirottando a movie....

Se ci fosse Freccero i cartoni non verrebbero neanche trasmessi. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ho letto su fb ke da Ottobre dovrebbe iniziare lo spin-off di C'era una Volta....si sà già la data precisa o ancora è incerta....Fox ha deciso di nn trasmetterla e quindi verrà trasmessa da Rai 4.....

ho letto su fb ke da Ottobre dovrebbe iniziare lo spin-off di C'era una Volta....si sà già la data precisa o ancora è incerta....Fox ha deciso di nn trasmetterla e quindi verrà trasmessa da Rai 4.....
Ciao, potresti linkare dove hai letto la notizia? Sarei interessato anche io alla serie. Grazie :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ciao, potresti linkare dove hai letto la notizia? Sarei interessato anche io alla serie. Grazie :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

è scritto sulla pagina ufficiale facebook di Fox Italia è scritto da alcuni fan nei commenti del post dedicato al fante di cuori ke ci sarà nella 4^Stagione di OUAT....ma comunque e scritto anke su wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Once_Upon_a_Time_in_Wonderland

solo ke ce scritto a Ottobre....ma la data ancora è incerta....a quanto pare la Fox nn è intenzionata a trasmettere questa stagione....

Indietro
Alto Basso