lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Ercolino io stamattina vedevo ora mi dice che è criptato e non vedo nulla.
????
????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora la vedo dura, niente OAV.BeRsErK ha scritto:-AKIRA i diritti li ha la Rai, (è stato fatto una volta su Raitre alle 3 di notte)
-Kimagure Orange Road invece hai i diritti mediaset (al max lo rivedi censurato su Boing)
-Shin Hokuto no Ken, la trilogia, i diritti sono di Mtv
Ma parli di DTT o di satellite? Nel secondo caso, purtroppo, è 'giusto' così!lucchini01 ha scritto:Ercolino io stamattina vedevo ora mi dice che è criptato e non vedo nulla.
????
Proverò a risintonizzare, ma qui aVERONA il MUX A rai ripete da satellite.ERCOLINO ha scritto:Si vede![]()
NOOO parlo di DTT. E' questo che è grave.evarese ha scritto:Ma parli di DTT o di satellite? Nel secondo caso, purtroppo, è 'giusto' così!
freeskin ha scritto:mai rai quattro ha preso il posto di rai gup e rai gulp che fine ha fatto???
Rimane, come sempre, visibile sul mux B.freeskin ha scritto:mai rai quattro ha preso il posto di rai gup e rai gulp che fine ha fatto???
radiobudrio ha scritto:Caro OXO ti quoto in pieno, vorrei solo aggiungere che se anche il canale non dovesse essere il top, sarà sicuramente meglio di...Mediashopping e Puntoshop...ragazzi, ricordatevi il proverbio:
piutost che nient l'e' meij piutost
Consiglio di rifare la risintonizzazione automatica e vedrete che apparira' rai4 al canale 19 (LCN)freeskin ha scritto:mai rai quattro ha preso il posto di rai gup e rai gulp che fine ha fatto???
No e solo un esclusiva del digitale terrestre sul sat sara' codificato credo con codifica BISSjumper ha scritto:Salve,
qualcuno sa se è possibile vedere Rai4 con Alice Home Tv oppure sul satellite?
Dalle mie parti i mux Rai sono una chimera...
jumper ha scritto:Salve,
qualcuno sa se è possibile vedere Rai4 con Alice Home Tv oppure sul satellite?
Dalle mie parti i mux Rai sono una chimera...