Discussioni su Rai 4

BeRsErK ha scritto:
-AKIRA i diritti li ha la Rai, (è stato fatto una volta su Raitre alle 3 di notte)
-Kimagure Orange Road invece hai i diritti mediaset (al max lo rivedi censurato su Boing)
-Shin Hokuto no Ken, la trilogia, i diritti sono di Mtv
Allora la vedo dura, niente OAV. :eusa_wall:

lucchini01 ha scritto:
Ercolino io stamattina vedevo ora mi dice che è criptato e non vedo nulla.
????
Ma parli di DTT o di satellite? Nel secondo caso, purtroppo, è 'giusto' così!

spero pure io di vedere Akira.
spero anche in lungometraggi di Hayao Miyazaki (e tutto lo studio Ghibli in generale)

evarese ha scritto:
Ma parli di DTT o di satellite? Nel secondo caso, purtroppo, è 'giusto' così!
NOOO parlo di DTT. E' questo che è grave.
Il ripetitore qui di Verona come ho scoperto con gli europei che erano in 4/3 ripete il segnale satellitare!!!

peccato che è nel Mux A, in questi giorni devo dire che il mux A mi sta funzionando un pò di più, prima ad esempio non vedevo il Mux A il 95% delle volte, mentre adesso non lo vedo il 90% delle volte cmq è un piccolo passo avanti, prima quando si vedeva ho visto che stanno facendo già la pubblicità di quello che andrà in onda in questi giorni, e sembrano cose interessanti!!!!

Allora premetto che non ho voglia di ritornare qualche pagina indietro a cercare e quindi non dirò rispondo a Tizio , a Caio o a Sempronio....

C'è qualcuno che si lamentava di pagare il Canone , o meglio la Tassa di possesso del tv e di non ricevere il mux Rai A e di non poter vedere questo canale dicendo , a ragione , che era nel suo diritto acquisito pagando la tassa suddetta .Io prendo il mux A , ma il B non esiste .... la Rai dovrebbe far vedere tutti i suoi canali a tutti.... quindi anche quelli che trasmette sky , sarebbe giusto no !!!!

mai rai quattro ha preso il posto di rai gup e rai gulp che fine ha fatto???

Io capisco il malcontento di coloro che non sono coperti dal segnale (DTT o analogico che sia) e a loro va tutta la mia solidarietà, ma certe critiche gratuite e insensate mi fanno veramente tristezza...

Molti (per non dire quasi tutti) su questo forum hanno ingollato tutto d'un fiato le scandalose nuove "offerte" di MP con le quali adesso "paghi anche quello che non vedi" e quando la RAI lancia un nuovo canale gratuito, per di più in 16:9 e con una programmazione che, almeno a giudicare dalla prima settimana, si prospetta interessantissima, ci dobbiamo sorbire la solita raffica di sparate... :eusa_naughty:

I miei più sentiti complimenti alla RAI per aver lanciato un nuovo canale di qualità, con la speranza che non si tratti di un fuoco di paglia: per ulteriori commenti, forse sarebbe il caso di attendere almeno le prime trasmissioni... ;)

P.S.: un ringraziamento a mighty per il consueto ottimo supporto video. ;)

Caro OXO ti quoto in pieno, vorrei solo aggiungere che se anche il canale non dovesse essere il top, sarà sicuramente meglio di...Mediashopping e Puntoshop...ragazzi, ricordatevi il proverbio:
piutost che nient l'e' meij piutost

radiobudrio ha scritto:
Caro OXO ti quoto in pieno, vorrei solo aggiungere che se anche il canale non dovesse essere il top, sarà sicuramente meglio di...Mediashopping e Puntoshop...ragazzi, ricordatevi il proverbio:
piutost che nient l'e' meij piutost

Come si dice a Roma:
Mejo de niente :D

Io direi che già è qualcosa in più di "meglio che niente", vista la desolazione dell'offerta gratuita su DTT... ;)

freeskin ha scritto:
mai rai quattro ha preso il posto di rai gup e rai gulp che fine ha fatto???
Consiglio di rifare la risintonizzazione automatica e vedrete che apparira' rai4 al canale 19 (LCN)

Salve,
qualcuno sa se è possibile vedere Rai4 con Alice Home Tv oppure sul satellite?
Dalle mie parti i mux Rai sono una chimera...

Se lo standard annunciato,per il futuro del canale, è questo della prima settimana, devo dire che ho trovato un motivo valido , per il recente acquisto di un dec DTT. Il mio dubbio rimane,sull 'infarcitura del canale di spot pubblicitari, se dovessero essere moderati , tipo RAI UNO ,RAI DUE ecc.quando mandano in onda un film, mi accodo ai complimenti fatti in precedenza a Mamma Rai, e al direttore Freccero:icon_thumleft: :hello2: :36_3_5: :new_smileyb:

jumper ha scritto:
Salve,
No e solo un esclusiva del digitale terrestre sul sat sara' codificato credo con codifica BISS

jumper ha scritto:
Salve,

Sul satellite è codificato e su Alice Home Tv non lo so...

Indietro
Alto Basso