damiano1987
Digital-Forum Master
Ha me mi pare di no. Come faccio per vedere?
inviato dal mio lg l90
inviato dal mio lg l90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un decoder FTA non ha lo slot (la fessura) per inserire le smartcardHa me mi pare di no. Come faccio per vedere?
inviato dal mio lg l90
Un decoder FTA non ha lo slot (la fessura) per inserire le smartcard
Come prima cosa: l'italianoSolo questo il mio decoder non ce la. Ma che problema ce?
inviato dal mio lg l90
http://www.digital-news.it/news/tel...a-rai1-si-estende-alle-reti-due-tre-e-quattro
Insomma, ci tengono proprio a diventare una rete di soli anziani e casalinghe, rovinando quel gioiellino di Rai 4. In realtà, già compromesso da qualche tempo.
rai 4 è morta quando freccero ha finito di essere dietro il canale.
ahi ahi ahi, quando ero più piccola, rai 4 e rai gulp erano canali che guardavo spesso... tutti e due sono peggiorati col tempo.
stra d'accordo, sono finiti i bei tempi da anni ormairai 4 è morta quando freccero ha finito di essere dietro il canale.
ahi ahi ahi, quando ero più piccola, rai 4 e rai gulp erano canali che guardavo spesso... tutti e due sono peggiorati col tempo.
Effettivamente l'anno scorso gli ascolti furono più alti per quanto riguarda la seconda semifinalequesta volta l'eurovision è andato proprio bene con più di 600mila spettatori e il 2.45%