M
Matteo90
Bene, forse è la prima volta dal 2006 che la Gialappa's riesce a commentare un evento calcistico ufficialmente e direttamente in tv.
Speriamo portino bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, forse è la prima volta dal 2006 che la Gialappa's riesce a commentare un evento calcistico ufficialmente e direttamente in tv.
Purtroppo non tutti sono capaci di cambiare traccia audio...Ma bastava mettere tutte le tracce audio su Rai 1 HD!
Anche se purtroppo è vero non è quello il motivo...Purtroppo non tutti sono capaci di cambiare traccia audio...
Vorrei invece chiedere cosa andrà sui canali Rai Sport durante gli europei, per esempio il post partita andrà su Rai Sport 1?
Purtroppo non tutti sono capaci di cambiare traccia audio...
per i Mondiali veniva occupata RaiSport1 per la cronaca differente in toni più divertitiAnche se purtroppo è vero non è quello il motivo...![]()
per i Mondiali veniva occupata RaiSport1 per la cronaca differente in toni più divertiti
quest'anno han scelto rai4, ma alla fine sempre 2 sono i canali con la partita, indipendentemente dalle tracce audio
È da settembre che è assurdo. E vale per tutti e tre i generalisti (e non solo)Perché ha senso che sul 101 è criptato invece sul 104 no? Solo io vedo una assurdità?
Grazie per la lezione ma già la sapevoRai1 è un canale FTA che cripta solo occasionalmente per problemi di diritti (come potrebbe avvenire nel caso degli europei di calcio); Rai4/HD è un canale criptato H24, visibile solo su TivùSat o Sky, facendo di fatto parte della piattaforma a pagamento.
Le partire saranno quindi criptate sia su Rai1 che su Rai4/HD. La differenza sta nel fatto che Rai1 avrà solo la codifica TivùSat, Rai4/HD anche quella Sky, ma saranno entrambi criptati
Io sto parlando del fatto che mister Pippo con il decoder sky durante europeo vedrà il canale 101 chiuso e il 104 con la partita....una cosa che non ha sensoDa quello che hai scritto pareva proprio il contrario...
Che riceve solo i canali in chiaro, che non hanno alcuna forma di criptaggioDecoder fta che significa?