cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Per interne intendi autopromozioni vero?:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:-Sandro- ha scritto:C'è ma ci sono quelle interne e durano pochissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per interne intendi autopromozioni vero?:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:-Sandro- ha scritto:C'è ma ci sono quelle interne e durano pochissimo
Per essere precisi solo alcuni eventi vengono trasmessi così, dato che la disponibilità del 16:9 ce l'hanno sempre avuta guardando gli stacchi pubblicitari dove sono sempre 16:9Philou5 ha scritto:Ora trasmettono in 16/9.
Se ti riferisci allo screenshot che ho postato io, sappi che quella risoluzione è tutto merito del dvd recorder e della funzione High Quality!bubba73 ha scritto:ho notato la qualita video e scarsa, la risoluzione video e bassa non e' 720x576 e' piu scarsa e squadretta.. anche voi la stessa cosa??![]()
bubba73 ha scritto:ho notato la qualita video e scarsa, la risoluzione video e bassa non e' 720x576 e' piu scarsa e squadretta.. anche voi la stessa cosa??![]()
Il canale ha due versioni, una sulla frequenza 10992V (attualmente criptata) con risoluzione 704x576, e l'altra sulla frequenza 11466V (attualmente in chiaro) con risoluzione 480x576.bubba73 ha scritto:hai ragione e leggermente meglio rispetto sul sat, pero sul dtt che risoluzione cia? e poi come vedi tutti questi parametri,lo vorrei anch'io cosi mi diverto!![]()
lucio56 ha scritto:sappimi dire poi se anche i cubettoni sono in 16:9 o in 4:3