Discussioni su Rai 4

Ma per quale motivo non mettono una pagina di Televideo con la programmazione di Rai4?

Ma è possibile che sul sito web della rai non c'è nessun accenno a rai4?

Questa non la capisco: creano un canale nuovo, con buona programmazione ed un budget ridotto e non mettono neanche una info :5eek:

Ragazzi scusate ho un problema in pratica adesso compare epg ma mi dà le informazioni di rai gulp come è possibile?

Penso che ancora non aggiornino, puoi solo aspettare.

Qualche giorno e sarà sistemato, sono ancora in rodaggio :D

Linkin88 ha scritto:
Penso che ancora non aggiornino, puoi solo aspettare.

Qualche giorno e sarà sistemato, sono ancora in rodaggio :D
ah ecco pensavo fosse un problema della mia scheda tv :D

Finalmente il palinsesto vero... :D

Grazie a GIOSCO per il provvido intervento, era una faticaccia... ;)

Speriamo che la RAI si dia una mossa con l'EPG (DVB), e magari anche con il GuidePlus+... :badgrin:

io ho visto che nell'epg di tutta la giornata la programmazione è mista a quella di rai gulp... mah

Schiacciando il tasto info risulta che in questo momento sono in onda contemporaneamente Alias e Un medico in Famiglia...

Si sa che la RAI è sempre un passo avanti agli altri

Il doppio audio ormai è cosa vecchia così hanno inventato il doppio video :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Si sa che la RAI è sempre un passo avanti agli altri

Il doppio audio ormai è cosa vecchia così hanno inventato il doppio video :badgrin: :badgrin:

E vi siete persi ieri Iris che trasmetteva a destra l'audio doppiato e a sinistra l'audio originale (tedesco) contemporaneamente:5eek:

Siccome io non sono ancora riuscito a vedere Rai4 tramite sat in 16/9 vi chiedo:

Final Destination che è in onda ora è 4/3 ?

lambu ha scritto:
Siccome io non sono ancora riuscito a vedere Rai4 tramite sat in 16/9 vi chiedo:

Final Destination che è in onda ora è 4/3 ?

4/3 con bande nere sopra e sotto

lucio56 ha scritto:
ti credo sulla parola (non potendo verificare) ma ieri alla comet alle 13 c'erano tutti i tv sintonizzati su rai 4 ed era uno squadrettamento continuo!!!

Io parlo di Alias in particolare...

Linkin88 ha scritto:
Guarda che per coloro che non hanno la guida di TV Sorrisi e Canzoni, Mediaset fa lo stesso. :doubt:

ma almeno nel televideo "classico" c'è la programmazione di tutti i canali ... non so se oltre all'EPG adesso siano presenti i programmi di rai4 nella pagina del televideo tradizionale

la cosa è preoccupante comunque... hanno i master in 16:9 e li trasmettono in 4:3 letterbox? :eusa_wall: io non ho ancora visto qualcosa in 16:9 su Rai 4 :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso