Discussioni su Rai 4

Aggiornato il palinsesto di Rai4 con alcune variazioni su Domenica prossima (20 Luglio).

Lo trovate scaricabile in PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Domenica Ore 21:00 Film: Eccezzziunale… veramente!!

Da non perdere!!:D

grande......bisogna tenerlo d'occhi visti i palinsesti scialbi degli ultimi mesi (ma anche non solo gli ultimi) questo non sfigura di certo!

REDNEX ha scritto:
Domenica Ore 21:00 Film: Eccezzziunale… veramente!!

Da non perdere!!:D
si vede che qualcuno si è reso conto che C'era una volta il West era già in programmazione su Rai3 il 27 luglio ... infatti leggendo ieri i programmi su Famiglia Cristiana mi ero stupito della "coincidenza" ...

Comunque Eccezzziunale… veramente!! l'hanno trasmesso poche settimane fa su Rai2 ...

Luciglia ha scritto:
Oggi pomeriggio!

Che bella sorpresa oggi la EPG completa della giornata!!! :D

Io ho un LCD della Philips (32PFL9603D).
Ma come cavolo faccio a vedere l'EPG della settimana? io vedo solo quello di ora e successivo! :crybaby2:

Il problema è che probabilmente sono io che non so cosa devo premere per vedere l'EPG settimanale... :help:

A parte "Eccezzziunale… veramente!!" che è uno show, per chi non l'avesse ancora visto, consiglio "Frequency - Il futuro è in ascolto", particolare ma bello!

In onda su Rai 4:

- Venerdì 18 ore 21.00
- Sabato 19 ore 00.45
- Sabato 19 ore 15.10

:new_smilie_colors1:

io ricevo il mux A di rai dal monte conero, Ancona sulla frequenza 50 ma da ieri sera rai 4 è al buio, si vede nelle info il tipo di programma ma niente visione, mentre gli altri canali (rai,1,2,3)tutto ok, stessa situazione anche dai miei con un altro impianto. Qualcuno che riceve da Conero ha per caso avuto il mio stesso problema?

giaccomatto ha scritto:
Io ho un LCD della Philips (32PFL9603D).
Ma come cavolo faccio a vedere l'EPG della settimana? io vedo solo quello di ora e successivo! :crybaby2:

Il problema è che probabilmente sono io che non so cosa devo premere per vedere l'EPG settimanale... :help:

Io faccio così :
1)premo il tasto della guida
2)poi il tasto rosso
3)seleziono con le freccie il giorno che mi interessa
4)premo oK

bardo ha scritto:
io ricevo il mux A di rai dal monte conero, Ancona sulla frequenza 50 ma da ieri sera rai 4 è al buio, si vede nelle info il tipo di programma ma niente visione, mentre gli altri canali (rai,1,2,3)tutto ok, stessa situazione anche dai miei con un altro impianto. Qualcuno che riceve da Conero ha per caso avuto il mio stesso problema?

Stessa cosa, il video è sparito ieri sera al termine di Final Destination. Ora è ancora buio pesto....
Comunque le potenzialità ci sono, a regime sarà un ottimo canale (se non gli metteranno i bastoni tra le ruote).

futurorosso ha scritto:
...Comunque le potenzialità ci sono, a regime sarà un ottimo canale (se non gli metteranno i bastoni tra le ruote).

Mah .. speriamo bene per adesso lo ritengo anche io un buon canale (anzi se devo guardare il panorama dei canali in chiaro del DTT lo ritengo un OTTIMO canale ;) )... ma a regime non so preferisco non esprimermi perchè se va in porto quello che dicono cioè filmati autoprodotti, ovvero, una specie di nuovo Current TV .. per quanto rigurada i miei gusti possono anche vederselo da soli !!!

mbacarl ha scritto:
Mah .. speriamo bene per adesso lo ritengo anche io un buon canale (anzi se devo guardare il panorama dei canali in chiaro del DTT lo ritengo un OTTIMO canale ;) )... ma a regime non so preferisco non esprimermi perchè se va in porto quello che dicono cioè filmati autoprodotti, ovvero, una specie di nuovo Current TV .. per quanto rigurada i miei gusti possono anche vederselo da soli !!!

oddio... si parla di questo? :eusa_wall: io spero che continui a trasmettere film e serie tv (sia inedite che repliche delle "big" già passate sui canali tradizionali... se mi fanno Lost in 16:9...)

Frequency che c'è ora è in 16/9! Ma... mmh.. sembra stirato! In realtà secondo me è 4/3!

Mah... i cerchi (es. il fanale della moto o le gomme) sembrano cerchi...
Forse la RAI lo trasmette proprio nel formato originario... 2:35 Widescreen :5eek:

Meglio pure di Premium ! :icon_bounce:

StarKnight ha scritto:
Mah... i cerchi (es. il fanale della moto o le gomme) sembrano cerchi...
Forse la RAI lo trasmette proprio nel formato originario... 2:35 Widescreen :5eek:

Meglio pure di Premium ! :icon_bounce:

No no... è proprio allungato! Come The last days di lunedì scorso!

Se restringo a 4/3 infatti si vede bene (dal pc, dalla tv o dal decoder non penso che si possa fare)

Indietro
Alto Basso