BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ora hanno sistemato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sampei45 ha scritto:Io col mio Digifox premo Guide poi il rooso, seleziono il giorno, sì, ma la programmazione di Rai 4 non me la da! Mi dice solo il programma in corso e il successivo! Ed è tutto aggiornato!
BlackPearl ha scritto:No no... è proprio allungato! Come The last days di lunedì scorso!
Se restringo a 4/3 infatti si vede bene (dal pc, dalla tv o dal decoder non penso che si possa fare)
BlackPearl ha scritto:Ora hanno sistemato
vabbè dai trasmettono da 3 giorni!StarKnight ha scritto:Peccato, speravo che oltre ad Alias la RAI avesse iniziato a trasmettere qualcosa in 16:9 nativo ma temo che per quello dovremo aspettare qualche decina di anni![]()
Inizialmente il canale aveva flag 16:9, quindi il decoder deformava automaticamente l'immagine.lambu ha scritto:[...]
Non capisco quindi come alcuni hanno fatto a vedere in 16/9 quel film....
Boothby ha scritto:Dopo un po' hanno sistemato (non ricordo esattamente dopo quanto).
L'immagine è stata sempre 4:3 letterbox, semplicemente all'inizio c'era il "flag" 16:9 che faceva credere al decoder che le immagini fossero 16:9.lambu ha scritto:cioè hanno cominciato a trasmettere in 4/3 ?
Attualmente sul satellite non ci sono versioni in chiaro di Rai4.claudiuzzo ha scritto:Buongiorno, ieri sera ho notato in un bar del mio paese che si vedeva rai4 in chiaro.
Premetto che non si vedono i canali rai in DTT ancora da me vorrei sapere oltre alle due frequenze che conosco sul sat esiste qualche altra frequenza che trasmette in chiaro rai4?
Anche perchè il proprietario del bar asseriva che lui ha sempre visto rai4 da quando ha cominciato a trasmettere.
ciao datemi notizie in merito.........................
Mastermind ha scritto: