Discussioni su Rai 4

Hbo Roma su Rai4

Stanno rifacendo la prima serie su Rai 4, la domenica notte tarda e il lunedi in seconda serata!

Spero facciano poi pure la seconda serie, che in Italia è un inedito

PUNICA FIDES ha scritto:
Stanno rifacendo la prima serie su Rai 4, la domenica notte tarda e il lunedi in seconda serata!

Spero facciano poi pure la seconda serie, che in Italia è un inedito
mazza mo te ne sei accorto :D:D:D cmq la seconda serie arriva subito dopo la prima ;)

advanced85 ha scritto:
mazza mo te ne sei accorto :D:D:D cmq la seconda serie arriva subito dopo la prima ;)

non so se fanno la seconda. su rai2 non l'avevano mai trasmessa. Mi pare sono 10 episodi totali con la battaglia di philippi

PUNICA FIDES ha scritto:
non so se fanno la seconda. su rai2 non l'avevano mai trasmessa. Mi pare sono 10 episodi totali con la battaglia di philippi
ma hai letto il mio post??? ho detto che la seconda stagione sarà in onda sempre su Rai4 subito dopo la prima ;)

lei non sa che te sai delle cose in anterpima...e quindi diciamo che non ti "aveva creduto"

io direi semplicemente ERA L'ORA...e mi pare anche che trasmetteranno la versione integrale e non ripulita...

Mi domando, perchè in ITalia questa serie tv faceva 2 ascoltatori mentre il grande fratello 9 milioni e passa?
Se avesse avuto 4 o 5 milioni di audience fissi, sicuramente avrebbero fatto 5 serie come prestabilito.. ma purtroppo.. veline, velone, letteronze e compagnia bella made by berlusconi hanno rimbambito i gusti degli Italiani

Perchè agli Italiani non frega na cippa dei nostri antenati caput mundi?

PUNICA FIDES ha scritto:
Mi domando, perchè in ITalia questa serie tv faceva 2 ascoltatori mentre il grande fratello 9 milioni e passa?
Se avesse avuto 4 o 5 milioni di audience fissi, sicuramente avrebbero fatto 5 serie come prestabilito.. ma purtroppo.. veline, velone, letteronze e compagnia bella made by berlusconi hanno rimbambito i gusti degli Italiani

Perchè agli Italiani non frega na cippa dei nostri antenati caput mundi?

i nostri ascolti non ci combinano niente...è in america cheè piaciuta poco...(aggiunta anche al fatto che credo che bbc e rai per la stag 2 hanno dato molti meno soldi...e anche il fatto che spostare un intera serie a cinecittà dall'america ha dei costi da capogiro)

cmq in italia ha fatto poco xkè l'hanno boicottata come hanno fatto con altre e mi riferisco a moige/cattolici/gente che semplicemente vuol vedere il bello/gente che non sa di cos erano capaci i romani e di come ci si comportava a quei tempi...

di desperate in alcuni salotti tv si venne addirittura a fare una puntata sui TROPPI SUICIDI che c'erano nella serie...insomma anche da noi come i america (vedi il "flop" della bussola d'oro) ci vuol poco ha fare bicottaggio, soprattutto xkè l'auditel ce l'hanno in 4 gatti e sanno pure dove abitano i gatti che si possono convincere

nicksoft ha scritto:
ops, cosa mi sono perso allora guardando la prima censurata?? :icon_twisted: :D

un po' di orge...
organi sessuali femminili ma soprattutto maschili...sia in pietra che in carne:lol:

roma è proprio una bella serie non me ne perdo un episodio (ho appena finito di vederla su Rai4) e aspetto con impazienza l'inizio della seconda stagione... ;)

Finalmente la seconda serie :D L'ho già "vista" ma vederla in italiano è decisamente meglio. C'è da dire che a mio parere la prima stagione è più bella però. Nella seconda ci sono salti temporali assurdi. Resta che è una serie davvero ben fatta e avvincente.

Concordo con voi, Roma è proprio una bella serie, mi sta appassionando molto, come anche la seconda stagione di Millennium che non avevo mai visto prima. Rai 4 molto spesso ci permette di vedere serie che sono introvabili su altri canali ed è, secondo me, una gran bella realtà che esista un canale così ben fatto e anche gratuito.Ciao ;)

Ma martedi non va in onda High School Team??? Come mai non è previsto nel palinsesto di Rai4 :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma martedi non va in onda High School Team??? Come mai non è previsto nel palinsesto di Rai4 :eusa_think:
perchè anche rai4 è caduta nella trappola dell'auditel è ha tolto il telefilm dalla prima serata del martedi sera per spostarlo al pomeriggio di ogni sabato verso le 17 con 2 episodi fino alla conclusione della prima stagione ;)

advanced85 ha scritto:
perchè anche rai4 è caduta nella trappola dell'auditel è ha tolto il telefilm dalla prima serata del martedi sera per spostarlo al pomeriggio di ogni sabato verso le 17 con 2 episodi fino alla conclusione della prima stagione ;)
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ma non è giusto, una volta che seguivo una serie su un canale non Sky e me lo tolgono dal giorno?? :crybaby2:

Aggiornato il palinsesto di Rai4
canale gratuito del DTT Rai e TivuSat:

la nuova programmazione fino al 18 Ottobre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

dado88 ha scritto:
Ma martedi non va in onda High School Team??? Come mai non è previsto nel palinsesto di Rai4:eusa_think:
advanced85 ha scritto:
no,il motivo è un altro ed è scritto in homepage anche se mi sembra un pò stupido:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
no,il motivo è un altro ed è scritto in homepage anche se mi sembra un pò stupido:eusa_wall: :eusa_wall:
:5eek: Ma che senso può avere?? Quindi secondo loro il martedi sera non c'e' copertura e il sabato pomeriggio si :eusa_think: Mi sembra una simpatica scusa

bha su alcuni siti e riviste la motivazione è quella riguardante l'auditel...però mi sembra tutto strano...

Indietro
Alto Basso