Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono registrato tutte le prime 4 serie complete ed i primi 6 episodi della 5 serie (gli ultimi 5 non li anno trasmessi) poi sono ricominciati da capo spero che questa volta facciano anche questi episodi.PUNICA FIDES ha scritto:qualcuno di voi guarda the dead zone? non è male come serie
Suppongo che siano scaduti i diritti della prima serie quindi bisogna riacquistarli.BlackPearl ha scritto:Ma non è raidue che gli deve concedere Lost? Forse sono gli extra il problema?
Si, la discussione era sugli extra perchè vorrebbe far precedere e/o seguire ogni puntata da commenti. Ha anche detto che in Rai lo hanno messo in un "sottoscala" dove non poteva nuocere e che a lavorare per Rai4 sono solo...in 4! Ma questo gli ha permesso di lavorare in "clandestinità", con poco da rendere conto ai vecchi tromboni (parole sue) di destra e di sinistra che governano l'azienda. Il suo competitor principale è Sky, al quale sta facendo "il mazzo" (ha usato parole più pesanti, ma il senso era questo...), con grandi risultati per BSG ed Angel. La prima cosa che guardano ogni mattina non sono gli ascolti, MA I COMMENTI SUI SITI E FORUM, da cui capiscono il gradimento e l'orientamento del pubblico. Visionano i commenti sul loro Blog e si è detto apertissimo a consigli e suggerimenti da parte di tutti. Quando arriverà all'1% di share, la rete sarà una realtà compiuta ed allora la sua capacita di pesare nelle scelte aziendali in fatto di risorse e programmazione sarà più forte. Vorrebbe aggiungere tematiche anche diverse da fantascienza e fantastico, spaziando anche sul drammatico/sentimentale, ma travi portanti di Rai 4 saranno sempre Telefilm, Anime, Film, produzioni in proprio (ma non roba stile Carabinieri, budget permettendo), sempre col coraggio di osare e di sperimentare. Un uomo con la voglia di fare (e di imparare) di un ventenne, che fa ben sperare per il futuro di questa rete.BlackPearl ha scritto:Ma non è raidue che gli deve concedere Lost? Forse sono gli extra il problema?
Manderanno anche la terza e vogliono in tutti i modi anche la quarta, magari in prima assoluta, ma non era a conoscenza dell'esistenza di Razor. La parte Crime è tutta in mano a Rai2 e non la può toccare, Angel va benissimo, ma avrebbe tanto voluto Buffy, soprattutto visto il trattamento indegno (a orari assurdi) riservatole dalle tv generaliste. Ha chiesto scusa per gli adattamenti e le censure perpetrate negli anni ottanta, quando era in Mediaset, raccontando, a sua minima discolpa, gli scontri con Alessandra Valeri Manera per il modo di trattare l'animazione giapponese. Non ha parlato di Sky in termini di scontro, ma è un fatto che il suo canale sia, per contenuti e quindi per spettatori, in competizione con i canali di intrattenimento del gigante satellitare, con mezzi assai più limitati (parlava di contratti da migliaia di euro, non milioni...).veedol ha scritto:ma...domanda...per quante serie hanno i diritti di battlestar galactica?
per tutte e 4 o solo per le prime 2?
Tranquillo che leggono anche qui, non c'è bisogno di inondarli di mail (che è ormai il tuo passatempo preferitokatageo ha scritto:magari le proteste sul blog (www.rai4.rai.it/Blog) li hanno fatti ricredere...![]()
alessandro296 ha scritto:Manderanno anche la terza e vogliono in tutti i modi anche la quarta, magari in prima assoluta, ma non era a conoscenza dell'esistenza di Razor. La parte Crime è tutta in mano a Rai2 e non la può toccare, Angel va benissimo, ma avrebbe tanto voluto Buffy, soprattutto visto il trattamento indegno (a orari assurdi) riservatole dalle tv generaliste. Ha chiesto scusa per gli adattamenti e le censure perpetrate negli anni ottanta, quando era in Mediaset, raccontando, a sua minima discolpa, gli scontri con Alessandra Valeri Manera per il modo di trattare l'animazione giapponese. Non ha parlato di Sky in termini di scontro, ma è un fatto che il suo canale sia, per contenuti e quindi per spettatori, in competizione con i canali di intrattenimento del gigante satellitare, con mezzi assai più limitati (parlava di contratti da migliaia di euro, non milioni...).
lucam78 ha scritto:In risposta alle critiche dei giorni passati, ieri a Rome hanno dato tutti i titoli di coda, ma proprio tutti!![]()
Anche questo è segno di tv di qualità!