Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inguardabile per errori vari (programmazione ecc.) o segnale.markDTT ha scritto:ma... il canale è inguardabile...
possibile che nessuno se ne accorge, è da ieri...
Stabiese ha scritto:Ciclo Horror di Rai 4: Ogni venerdì alle 22.50
The Hamiltons - venerdì 4 febbraio, alle 22:55
in replica, giovedì 10 febbraio, alle 00:15
The Last Winter - venerdì 11 febbraio, alle 22:40
in replica, martedì 15 febbraio, all’01:30
Stigmate - venerdì 18 febbraio, alle 22:55
in replica, martedì 22 febbraio, all’01:30, domenica 27, all’01:55
Alta tensione - venerdì 25 febbraio, alle 22:50
in replica, martedì 1° marzo, all’01:30
no, non è solo su 90210 ma anche su altre programmazioni...SkorpionXY ha scritto:voi non avete problemi con la visione di 90210 su rai4? a me passa da 4:3 a 16:9 ogni secondo, sta per venirmi qualche attacco epilettico! :asd:
adesso non lo fa più, appena è finito 90210 ha smesso...dangerfamily ha scritto:no, non è solo su 90210 ma anche su altre programmazioni...
solo negli spot è tutto perfetto![]()
seguo il pomeriggio di rai4 solo da qualche giorno e lo fa sempre mentre trasmette 90210. io ricevo da pescara...CHRIS 86 ha scritto:scusate, ma da quanto tempo ve lo fa? non è che per caso è qualcosa ancora legato al problema del blackout ? perchè credo sia solo da alcuni ripetitori, ad esempio io ricevo da milano corso sempione il mux3 e non ho mai avuto problemi![]()
Seguo tutti i giorni 90210 e non ho mai avuto questi problemi, mi resta tutto in 16:9SkorpionXY ha scritto:voi non avete problemi con la visione di 90210 su rai4? a me passa da 4:3 a 16:9 ogni secondo, sta per venirmi qualche attacco epilettico! :asd:
io ho provato a vedere su fox le prime 3 puntate e nn mi piace il genere... pero è comprensibile la scelta dell'orario, anche su fox va in onda alle 22,45ZoroEntoni ha scritto:Ho visto per curiosità la prima puntata, devo dire che mi è piaciuta e non poco questa prima puntata, sicuramente continuerò a seguirlo, grazie a Freccero per averci regalato un nuovo interessante telefilm.
Cmq avevo criticato la scelta di mandare un nuovo telefilm in seconda serata, adesso ho capito il perchè dopo aver visto la prima puntata, una serie del genere pienissima di parolacce, riferimenti sessuali, ecc.... non poteva ovviamente andare ad altri orari!!!