E' una serie fantasticaMyBlueEyes ha scritto:30 Rock è carino, visto quando ero in UK![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una serie fantasticaMyBlueEyes ha scritto:30 Rock è carino, visto quando ero in UK![]()
dado88 ha scritto:E' una serie fantastica![]()
Quoto... finalmente un pò di novità interessanti dopo due anni di repliche a manetta.littlefrancy ha scritto:mamma è stupenda specialmente xkè c'è Tinuccia! cmq in programma ci sono grandissime serie!
tra poco tempo ... in questo caso parliamo di mesiMyBlueEyes ha scritto:Che cosa si intente per prossimamente, comunque?![]()
alex89 ha scritto:Breaking Bad 1 e 2, Weeds 3 e 4, Fisica o Chimica, Doctor Who, Mad Men 2, The Cleaner 2, High School Team 4 e Misfits sono repliche???
Direi proprio di no![]()
ZoroEntoni ha scritto:mi riferisco ai programmi quotidiani, dove rigirano e rigirano da mesi e mesi sempre gli stessi telefilm!
alex89 ha scritto:Le prime visioni che verranno trasmesse prossimamente sostituiranno le prime visioni che vanno in onda attualmente in prima e seconda serata.
ZoroEntoni ha scritto:andiamo bene, allora nei prossimi mesi peggiorerà ulteriormente la situazione!
alex89 ha scritto:Ma è ovvio che ti fanno vedere di pomeriggio cose già viste o al massimo anche se nuove di poca importanza, lo fanno tutti.
Stabiese ha scritto:Palinsesto Aprile/Maggio
30 rock
4400
90210
alias
angel
army wives
battlestar galactica
being erica
breaking bad
brothers & sisters
dead likeme
doctor who
dead likeme
dead zone
eureka seven
high school team
harper's island
la malinconia di haruhi suzumiya
life unexpected
lost
lovely complex
melrose place
mad men
misfits
the lost world
the cleaner
the legend of bruce lee
roma
sanctuary
soul eater
streghe
supernatural
underbelly
watch over me
warehouse
Per fortuna, meglio una primatv alle 23 che alle 16, la gente lavora o fa altro nel pomeriggio...poi posso essere d'accordo di usare il pomeriggio per trasmettere le repliche dei episodi della seraalex89 ha scritto:Ma è ovvio che ti fanno vedere di pomeriggio cose già viste o al massimo anche se nuove di poca importanza, lo fanno tutti.
«Ferrara è una voce in più che può essere un lasciapassare per evitare altre, possibili, censure. Per esempio, io vorrei portare Luttazzi su Rai4. Inoltre, con la sua intelligenza e le sue polemiche, può creare la rottura di moduli, riti e format un po’ logori».