MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Non parlarmi di neve che mi viene nostalgia! 
Comunque, sì, non ricordo il canale ma dev'essere stato Rai1 or Rai2.
Comunque, sì, non ricordo il canale ma dev'essere stato Rai1 or Rai2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica volta in cui ho visto promo di rai4 sulle generaliste era per il suo lancio nel 2008, poi il nulla. Guardando la programmazione ho visto che nel ciclo generazioni x domenica 17 c'è il film South Park: il film (più lungo, più grosso e tutto intero)ZoroEntoni ha scritto:COSAAAAAAAAAAA????????????????
Non ci credo, un promo di Rai 4 sui canali generalisti?????
oggi nevicherà![]()
![]()
![]()
james93 ha scritto:L'unica volta in cui ho visto promo di rai4 sulle generaliste era per il suo lancio nel 2008, poi il nulla. Guardando la programmazione ho visto che nel ciclo generazioni x domenica 17 c'è il film South Park: il film (più lungo, più grosso e tutto intero)![]()
![]()
![]()
Perfettamente d'accordoZoroEntoni ha scritto:la mediaset si che ci sa fare nel pubblicizzare i suoi canali del DTT nelle reti generaliste, la Rai non capisco davvero il perchè non lo faccia, se lo facesse, sono sicuro che tutti i suoi canali del DTT farebbero più di quanto fanno, Rai 4 si sta rivelando un grandissimo successo!!!!
snts rw clau93 ha scritto:Bella serata anche oggi su Rai 4![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Ieri sera ottimo film in prima serata,oltre Sanctuary che ormai seguo assiduamente sto seguendo sempre più spesso questo canale che è giovane nei contenuti.
Infatti, i suoi canali li pubblicizza poco/pochissimo. Le uniche pubblicità che ho visto sono state: al lancio di Rai 4, una simile a quelle che vanno ora di Italia 2 (quella coi due dadi ad esempio), mi ricordo le palle da biliardo blu, rossa, verde e poi si aggiungeva la viola; quella dei 13 canali; e quella del lancio di Rai 5. Poi basta. Se lo facesse, sicuramente ne beneficerebbero i canali tematici, anche alcuni che per certe fasce di pubblico sono sconosciuti.ZoroEntoni ha scritto:la mediaset si che ci sa fare nel pubblicizzare i suoi canali del DTT nelle reti generaliste, la Rai non capisco davvero il perchè non lo faccia, se lo facesse, sono sicuro che tutti i suoi canali del DTT farebbero più di quanto fanno, Rai 4 si sta rivelando un grandissimo successo!!!!
Saturn891 ha scritto:L'hanno fatto di nuovo! Anche stamattina hanno mandato in onda una nuova puntata di Toradora! (la undicesima) anzichè la replica di giovedì (la decima). Grazie Rai 4![]()
AverageItalian ha scritto:Guardando i dati di ascolto non è che gli anime in prima serata facciano uno share pazzesco, anzi, secondo me non sono nemmeno allineati alla media di rete...
Saturn891 ha scritto:Eppure nonostante gli ascolti non siano dei migliori, continuano ad arrivare nuove serie. Come si spiega questa cosa? Sarà perchè Carlo Freccero non pensa solo agli ascolti, ma vuole anche accontentare un po' tutti anche se con ascolti bassi?
...O magari Dynit e Yamato Video regalano le loro serie pur di farsi pubblicità?![]()
Bhe, nel lungo periodo se gli ascolti non crescono sarà difficile tenerli. Quando Rai4 si stabilizzerà sul 2% di share, se gli anime abbasseranno di molto la media di rete, credo saranno costretti a cancellarli.ZoroEntoni ha scritto:sarà proprio perchè Carlo Freccero non pensa solo agli ascolti e quindi nonostante vadano male vuole continuare ad accontentare quei pochi che le seguono e che amano Rai 4 anche per questi anime!!!
Veramente la guida di Rai4 dice da mercoledì 13.Saturn891 ha scritto:Se fosse così dovrebbero dirlo che le nuove puntate le mandano in onda il sabato mattina e il giovedì in replica.
Parlando di anime, da domani mattina al posto di Sfondamento dei cieli Gurenn Lagann cominceranno le repliche di Soul Eater.