Discussioni su Rai 4

No.........

Spero che siano le repliche perchè è un'orario brutto....

la gente a quell'ora lavora........

Ma solo io trovo scomodo quell'orario?!

ma come il moige non si era lamentato di fisica e chimica e adesso lo trasmettono addirittura alle 14.15 dal lunedì al venerdì??? :5eek:
cmq temo che inizialmente purtroppo saranno le repliche delle prime 2 stagioni, quindi per vedere la terza dovremmo aspettare oltre 1 mese. :sad:

allo stesso orario in cui andava in onda il sabato, cmq sia anche a questo orario sarò costretto a registrarlo!

Sarei curioso di vedere questa serie che non ho mai visto... Peccato che di solito a quell'ora guardo altro dato che ceno...:doubt:

ZoroEntoni ha scritto:
non puoi registrarlo?
Come dico sempre: il problema non è registrare qualcosa ma trovare il tempo di guardala :D :D...se ci riesco anch'io proverò a registrare la serie e poi gli darò un'occhiata

dado88 ha scritto:
Come dico sempre: il problema non è registrare qualcosa ma trovare il tempo di guardala :D :D...se ci riesco anch'io proverò a registrare la serie e poi gli darò un'occhiata

Infatti, anch'io la registrerò poi se ho tempo la guarderò, il fatto è che mi sembrano siano anche molte puntate... o sbaglio?

BlackPearl ha scritto:
Infatti, anch'io la registrerò poi se ho tempo la guarderò, il fatto è che mi sembrano siano anche molte puntate... o sbaglio?

le prime 2 serie avranno una ventina di puntate, poi trasmettendo anche quelle inedite saranno molto di più!

Altra grande serie HBO su Rai4...dal 9 gennaio alle 15:10 da lunedì al Venerdì Entourage

Fonte : AntonioGenna.it

Ultima modifica:
Comunque brava Rai 4, sta facendo un'ottimo lavoro e mi pare che gli ascolti la stiano premiando. Gli unici canali tematici decenti sul dtt sono quelli Rai.

Alle 18.45 il film d’azione “Little Big Soldier” (1,84%). Film Alle 21.11 il film d’avventura “Piramide di paura” (1,98%). Film Alle 22.59 il film d’avventura “Phantom” (2,10%).
Ottimo direi ;)

Stefano91 ha scritto:
Alle 18.45 il film d’azione “Little Big Soldier” (1,84%). Film Alle 21.11 il film d’avventura “Piramide di paura” (1,98%). Film Alle 22.59 il film d’avventura “Phantom” (2,10%).
Ottimo direi ;)
io lo chiamerei "effetto switch-off":eusa_think:

Indietro
Alto Basso