Discussioni su Rai 4

ZoroEntoni ha scritto:
un ritorno che ha visto ascolti nettamente superiori per i 2 anime rispetto ai soliti ascolti, anche se penso che questo sia solo un fuoco di paglia e che dalla prossima settimana ricrolleranno al loro disastro come capitato tante volte!
Vedremo, intanto questa settimana è andata così e tanto conta... :D
Mi pare di ricordare però (correggimi pure se sbaglio) che nelle ultime settimane di programmazione erano in ripresa...
In particolare Welcome To The NHK è sempre più avvincente...

isolano67 ha scritto:
Vedremo, intanto questa settimana è andata così e tanto conta... :D
Mi pare di ricordare però (correggimi pure se sbaglio) che nelle ultime settimane di programmazione erano in ripresa...
In particolare Welcome To The NHK è sempre più avvincente...

in leggerissima ripresa, gli ascolti più o meno si aggiravano sullo 0,30% di share, scommetto che la prossima settimana si ritornerà più o meno a questi risultati! :sad:

ZoroEntoni ha scritto:
in leggerissima ripresa, gli ascolti più o meno si aggiravano sullo 0,30% di share, scommetto che la prossima settimana si ritornerà più o meno a questi risultati! :sad:
Se perde lo 0,20 (come era successo) grande crollo degli ascolti... Se riguadagna lo 0,20 si tratta di leggerissima ripresa... Se sale ancora (almeno Welcome to the NHK) guadagnando un'altro 0,20 è un caso... Un po' di ottimismo! ;)
Comunque, sinceramente, sono contento che continui l'Anime Thursday, così come sono contento della prima serata di Doctor Who...
Se poi, in nome di uno share leggermente più alto, qualcuno preferisci i soliti filmetti (non mi riferisco a te)... Beh, sono contento che a Rai 4 non la pensino così! :D
Per gli Anime è una questione di conoscenza e di cultura... Quando si comprenderà che non sono solo per bambini o ragazzini, ma ci sono tanti titoli maturi, ci sono dei veri e propri capolavori, alcuni assolutamente solo per adulti, che niente hanno da invidiare ai titoli Live, allora arriveranno anche gli ascolti di un certo spessore. Ma ci vorrà tempo, se si punta solo sull'immediato allora e inutile proporre spazi simili...

ricordiamo le serie tv in partenza nei prossimi giorni: ;)

18 GEN: Boardwalk Empire [Stagione 1] - mercoledì, ore 22:50 - 1aTv

18 GEN: Lip Service [Stagione 1] - mercoledì, ore 24:00 - 1aTv

19 GEN: Entourage [Stagione 2] - lunedì-venerdì, ore 15:10 - 1aTv

19 GEN: Torchwood [Stagione 2] - lunedì-venerdì, ore 19:30 - 1aTv

Per rimanere sempre aggiornati, visitate questa discussione :D

Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Torchwood ha "parecchie" scene gay esplicite. Chissà se ci sarà qualche taglio....altrimenti le nostre associazioni preferite chissà come si faranno sentire...:D

A dirla tutta anche la BBC tagliò alcune scene!

Verde Rosso ha scritto:
Cos'è lip service? Scusate l'ignoranza, ma francamente non l'ho mai sentita.

Lip Service è una serie televisiva drammatica britannica, ambientata a Glasgow, in Scozia, e riguardante la vita di un gruppo di amiche lesbiche.

The Boardwalk Empire a quell'ora è un crimine, secondo me (e pure il giorno della settimana è discutibile)...

Rai 4 comunque, come tutte le Rai, non è puntuale nelle trasmissioni.
Per dire, Fisica o chimica che deve cominciare alle 13.55 comincia o alle 13.50, o alle 14... insomma ci vuole un po più di puntualità, ma sembra che non esista nei canali tematici...

Purtroppo è vero il canale a livello di contenuti è ottimo ma un pò più di regolarità nell'inizio delle trasmissioni non guasterebbe;)

Boardwolk empire è strepitoso... mi piace. dopotutti dietro ci sono i creatori di Soprano e Scorsese... :5eek:

Indietro
Alto Basso