io intanto ho inviato una mail di protesta... non serve a niente ma almeno ho detto la mia... se volete fatelo anche voi, ecco la mail aiart@aiart.org
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo, intanto questa settimana è andata così e tanto conta...ZoroEntoni ha scritto:un ritorno che ha visto ascolti nettamente superiori per i 2 anime rispetto ai soliti ascolti, anche se penso che questo sia solo un fuoco di paglia e che dalla prossima settimana ricrolleranno al loro disastro come capitato tante volte!
isolano67 ha scritto:Vedremo, intanto questa settimana è andata così e tanto conta...
Mi pare di ricordare però (correggimi pure se sbaglio) che nelle ultime settimane di programmazione erano in ripresa...
In particolare Welcome To The NHK è sempre più avvincente...

Se perde lo 0,20 (come era successo) grande crollo degli ascolti... Se riguadagna lo 0,20 si tratta di leggerissima ripresa... Se sale ancora (almeno Welcome to the NHK) guadagnando un'altro 0,20 è un caso... Un po' di ottimismo!ZoroEntoni ha scritto:in leggerissima ripresa, gli ascolti più o meno si aggiravano sullo 0,30% di share, scommetto che la prossima settimana si ritornerà più o meno a questi risultati!![]()
Verde Rosso ha scritto:Cos'è lip service? Scusate l'ignoranza, ma francamente non l'ho mai sentita.
Grazie.alex89 ha scritto:Lip Service è una serie televisiva drammatica britannica, ambientata a Glasgow, in Scozia, e riguardante la vita di un gruppo di amiche lesbiche.
Davvero? Ancora non l'ho vista.SebaTheBest97 ha scritto:Wow la puntata di oggi di torchwood era FANTASTICA!!!La migliore vista fin ora
Mux X ha scritto:Boardwolk empire è strepitoso... mi piace. dopotutti dietro ci sono i creatori di Soprano e Scorsese...![]()