Discussioni su Rai 4

A me invece è stata questa terza stagione a piacere di più :D molto più autoironica e meno "infantile" della prima... :)
Poi i personaggi sono molto migliorati tipo Irene e Thomas che insieme fanno ridere solo a vederli... Blanca eterna indecisa e Yoli in astinenza ahah :D

Ah comunque sono rimasto scioccato anche io da quello che è successo tra Irene e Cabano O_o il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol:

Ahah Yoli e l'astinenza dovuta a Quino :D :D :D
Speriamo bene in questa nuova stagione! :icon_cool:

Ultima modifica:
Bella la prima puntata della terza stagione e la qualità è molto alta in 16:9 :D
Sono successe tante cose durante l'estate, ma mi sono veramente preso paura a veder Yoli, boia se è dimagrita!! :5eek: non pensavo neanche fosse lei!

PS: Alma mi ricorda tanto Jessi di Kyle XY :D

Ultima modifica:
nokiatony ha scritto:
Rai4 è il migliore canale del digitale terrestre rai... se non di tutto!! :D Sto seguendo da un paio di settimane per la prima volta fisica o chimica!!! è carino, mi ricorda paso adelante su alcuni punti!! non mi piace roswell alle 3 di notte però!! :eusa_wall: :D sarebbe ora di acquistarlo in 16.9!!! Poi alcune serie sono mooolto belle... l'unica cosa che non mi piace sono gli orari che variano e le serie che troncano da un giorno all'altro...!! ma mettere fisica o chimica alle 19:00?? non si può eh?

purtroppo la fascia protetta solo per le reti rai si estende fino alle 20.00...

lorixx ha scritto:
purtroppo la fascia protetta solo per le reti rai si estende fino alle 20.00...

mah...che politiche strane che fa la tv... che poi rai 4 i bambini non sanno neanche che esiste! :icon_rolleyes: per fortuna la tecnologia si è evoluta... :icon_rolleyes:

@jack2121 oggi è andata la prima puntata della quarta stagione riguardo alla qualità video concordo anche perché in Spagna dalla quarta stagione era trasmessa anche in HD

Da Facebook:
ANIME THURSDAY: Tatsuhiro Sato non teme neppure la concorrenza di Sanremo! Con 145.508 spettatori (pari allo 0,75% di share) il 17° episodio di Welcome to the NHK fa segnare il nuovo record assoluto (tanto di ascolto netto quanto di share) dell'Anime Thursday.

E sempre da facebook:

FISICA O CHIMICA: partenza col botto per la IV stagione di Fisica o Chimica! Il 1° episodio è stato seguito alle ore 9:26 da 93.581 spettatori pari all'1,67% di share e in 'replica' alle 13:58 da ben 243.055 spettatori pari all'1,41% di share.
E la serie continua...

bene bene Welcome to the NHK che proprio contro Sanremo segna il suo record facendo un risultato positivo per essere un anime.
Ottimo Fisica o chimica con la prima puntata della quarta stagione che dovrebbe essere un bel pò cresciuto, visto che da quello che ho capito non faceva granchè rispetto ad altri telefilm!

AverageItalian ha scritto:
Da Facebook:
ANIME THURSDAY: Tatsuhiro Sato non teme neppure la concorrenza di Sanremo! Con 145.508 spettatori (pari allo 0,75% di share) il 17° episodio di Welcome to the NHK fa segnare il nuovo record assoluto (tanto di ascolto netto quanto di share) dell'Anime Thursday.
Non vedo l'ora che arrivi giovedì, per sapere cosa combinerà ancora il nostro Sato... :D E' una serie bellissima, una grande scelta di Rai 4... Non mi meraviglio di questi riscontri... Tra l'altro, da quando è ripreso l'Anime Thursday ha avuto sempre ottimi ascolti, nonostante il giovedì sia forse il peggiore della settimana in quanto a concorrenza...
Spero che a Rai 4 continuino a seguire la strada delle ultime scelte fatte, soprattutto riguardo alle serie del giovedì!

ale89 ha scritto:
E sempre da facebook:

FISICA O CHIMICA: partenza col botto per la IV stagione di Fisica o Chimica! Il 1° episodio è stato seguito alle ore 9:26 da 93.581 spettatori pari all'1,67% di share e in 'replica' alle 13:58 da ben 243.055 spettatori pari all'1,41% di share.
E la serie continua...
Io ho visto solo qualche puntata o spezzone di questa serie e non la trovavo male, sia pure con dei momenti che mi facevano "sorridere" (ma non appartengo alla fascia d'età a cui si rivolge).
Ieri mi è capitato di vedere il 1° episodio della Stagione 4 e mi sembrato sia "cresciuta", non ho potuto che promuoverla.
Ribadisco, ma stavolta con cognizione di causa, che trovo stupidi certi atteggiamenti di alcune associazioni di benpensanti...
Pensavo che fosse chissà che di scandaloso, ma così non è, anzi mi sembra che mettere al bando la serie sia come chiedere di mettere al bando la vita di tutti i giorni, di tutto quel periodo della vita che sembra creare sempre, e assurdamente, problemi e imbarazzi, soprattutto negli "adulti" che pure quei momenti li hanno già vissuti (e da tempo) ma spesso sembrano dimenticarsene...
Perché la serie affronta temi e dinamiche che fanno parte dell'adolescenza e del diventare adulti, senza spettacolarizzazioni o cadute di stile... E anche i momenti di "leggerezza" e ingenuità sono parte di quel complicato (per tutti) periodo della vita, a volte anche oltre quel periodo...

ZoroEntoni ha scritto:
bene bene Welcome to the NHK che proprio contro Sanremo segna il suo record facendo un risultato positivo per essere un anime.
Ottimo Fisica o chimica con la prima puntata della quarta stagione che dovrebbe essere un bel pò cresciuto, visto che da quello che ho capito non faceva granchè rispetto ad altri telefilm!
Beh, Welcome to the NHK in realtà fa un ottimo risultato che altre serie Live molto più quotate (e pubblicizzate, non dimentichiamolo) faticano a fare o non migliorano di molto... Anzi è ancora più importante, vista la "prevenzione" sul fatto che è "solo" una Serie Anime e tenendo conto delle corazzate con cui si va a scontrare al giovedì.
Quando la storia o la serie è valida non dovrebbe esistere distinzione tra Anime, telefim o film...

ale89 ha scritto:
E sempre da facebook:

E la serie continua...
Ottimo!

isolano67 ha scritto:
Non vedo l'ora che arrivi giovedì, per sapere cosa combinerà ancora il nostro Sato... :D E' una serie bellissima, una grande scelta di Rai 4... Non mi meraviglio di questi riscontri... Tra l'altro, da quando è ripreso l'Anime Thursday ha avuto sempre ottimi ascolti, nonostante il giovedì sia forse il peggiore della settimana in quanto a concorrenza...
Spero che a Rai 4 continuino a seguire la strada delle ultime scelte fatte, soprattutto riguardo alle serie del giovedì!

scusa, ma come fai a sapere che i 2 anime del week-end fanno ottimi ascolti?

ale89 ha scritto:
E sempre da facebook:

E la serie continua...

Bene bene... e io mi riquoto :D :D

LorenzX ha scritto:
Alla facciazza della AIART...:new_321:

ZoroEntoni ha scritto:
scusa, ma come fai a sapere che i 2 anime del week-end fanno ottimi ascolti?
Non capisco il perché della domanda, visto che non ho mai scritto niente riguardo agli ascolti della domenica... Non ho parlato forse del giovedì? Anche perché le due serie della domenica sono appena iniziate...
Se poi parli di auspici è un'altro discorso, visto che so per certo che Madoka Magica era molto attesa (e dal mese prossimo uscirà anche per l'Home Video, sono bene informato sul settore, da appassionato e da "interno") e Ano Hana si è dimostrata nei primi 2 episodi un'ottima serie, confermando le aspettative...

Errore su Rai 4: sta andando nuovamente in onda l'episodio 3 di Madoka Magica, appena terminato (è andato in onda alle 10:35), anziché l'episodio 3 di Ano Hana. :eusa_wall:
Mi chiedo come sia possibile che avvengano queste cose...

isolano67 ha scritto:
Errore su Rai 4: sta andando nuovamente in onda l'episodio 3 di Madoka Magica, appena terminato (è andato in onda alle 10:35), anziché l'episodio 3 di Ano Hana. :eusa_wall:
Mi chiedo come sia possibile che avvengano queste cose...
Come succedono a Mediaset succedono pure alla Rai :D :lol:

Indietro
Alto Basso