alex86 ha scritto:
L'educazione non è un optional, specialmente se sei un alto dirigente.
Giustissimo, e anche io ho "stigmatizzato" le parole di Feccero, nonostante la grande stima nei suoi confronti...
Ma sappiamo anche bene che qui in Italia, non solo in Rai, se qualcuno vuole fare qualcosa di diverso deve essere fermato... E Freccero ne è l'ennesimo caso...
Io mi chiedo quanto chi ha scatenato queste polemiche sapesse realmente di FoC, in base a che cosa ha scritto o ha fatto polemica...
Se è giusto che il servizio pubblico rappresenti solo parte del pubblico o tutti...
Perché gli utenti oramai sono cattolici come musulmani come di altre religioni... Sono bambini, giovani, di mezza età e anziani... Sono uomini e donne... E si potrebbero fare mille altre distinzioni...
Nel momento in cui pagano il canone, visto che i soldi hanno tutti lo stesso valore e le persone tutti gli stessi diritti, tutti gli abbonati hanno diritto di essere rappresentati nel servizio pubblico, che ha un numero sufficiente di canali per farlo...
Non si capisce perché una sola trasmissione debba creare problemi quando abbiamo a disposizione un telecomando per cercare di meglio...
Se una trasmissione non piace non si guarda e si cambia...
Quello che invece fa arrabbiare è quando cambi canale e trovi la stessa offerta in più canali... Quello si è un inutile spreco di soldi pubblici, anche se sicuramente ottiene la benedizione di qualche giornale e di qualche associazione che si definisce "cattolica"...