Bene,speriamo si risolva tutto e mandino in onda la 6 stagioneale89 ha scritto:Caso Fisica O Chimica: Freccero presenta un esposto contro il quotidiano libero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene,speriamo si risolva tutto e mandino in onda la 6 stagioneale89 ha scritto:Caso Fisica O Chimica: Freccero presenta un esposto contro il quotidiano libero
Si vede che Freccero è uno che non molla... Ci vorrebbe più gente così in Italia...ale89 ha scritto:Caso Fisica O Chimica: Freccero presenta un esposto contro il quotidiano libero
Carlo Freccero ha sete di “vendetta”. A giudicare dalla sua reazione, pare che il direttore di Rai4 non abbia proprio digerito il polverone mediatico attorno a Fisica o chimica. Il dirigente televisivo ha infatti deciso di fare uno sgambetto alla redazione di Libero, ritenuta responsabile dell’episodio con la pubblicazione di un articolo polemico. Dopo le minacce (“io vi mando i forconi sotto la redazione…“), Freccero è passato ai fatti....
Continua QUI
Fonte: Davide Maggio
Quello sicuramente, poteva essere più educatoemuLOAD ha scritto:Io son dalla sua parte per quanto riguarda l'idea, il comportamento del giornale è stato poco galante, e quello della Rai (come reazione iniziale) decisamente censurabile, ma... e c'è un MA.
Non sono d'accordo, non è gente _cosi_ che serve in Italia, o in generale. Freccero è passato molto rapidamente da una vittima con piena ragione ad un torto almeno parziale, comportandosi in maniera impulsiva e poco misurata.
Bene combattere contro i cattivi comportamenti e con le bigotte falsità che soffocano, male farlo con minacce ed insulti. Se fosse stato pacato nei toni, e fosse andato direttamente a presentare esposti e ricorsi legali, allora si che avrebbe fatto bella figura.
Con la cafoneria, anche quando si è nel giusto non si ottiene mai nulla di buono.
Quelli di Libero (e non solo) sono provocatori, lo sanno tutti.adriaho ha scritto:Io invece lo difendo... Perchè se non difendo uno che ha avuto una sola caduta di stile significa stare dalla parte di gente che le cadute di stile le fa per contratto (libero)
quindi dovremmo lasciar parlare sti "giornalai" senza reagire perchè altrimenti si offendono???? per le volte che insultano loro...emuLOAD ha scritto:è qui che sbagli (e su cui si sbaglia moltissimo troppo spesso, motivo per cui tante buone cose poi vanno perse)
Non si tratta di una "caduta di stile". Lui ha compromesso totalmente la sua posizione di sacrosanta ragione cadedno in un comprensibile, ma inaccettabile, scatto d'ira.
Non difenderei Libero neanche sotto tortura, ne per questo caso, ne in generale... ma non per questo si puo giustificare quel comportamento. è sbagliato, e controproducente. è proprio quel tipo di comportamento che cade diritto diritto nelle mani di gente come Libero che da queste cose trae forza.
Non è una questione di chi difende chi... qua è una questione di imparare a portare avanti le proprie battaglie (giuste) in modo che possano davvero avere il successo che meritano!
isolano67 ha scritto:Per tutti gli amanti degli Anime: immagino molti lo sappiano già, ma da quel che ho letto 3 dei 4 titoli con cui riprenderà a settembre la regolare programmazione dell'animazione giapponese sono decisi:
- Anime Morning: Dennou Coil e Noein ;
- Anime Thursday: Planetes e un secondo titolo ancora da definire.
Inoltre da metà giugno verranno programmate nuovamente alcune delle serie trasmesse nell'ultimo anno: Special A, Soul Eater, Ergo Proxy, Toradora, AnoHana, Madoka Magica e Eureka Seven.
Dovrebbero occupare uno spazio giornaliero mattutino, come lo scorso anno. Qualcuna delle serie potrebbe però essere dirottata su Rai Gulp per esigenze di palinsesto.
Credo lo abbia letto su facebook.lorixx ha scritto:sto cercando il comunicato ufficiale che lo dice. dove lo hai letto?
Confermo in parte quanto hai detto.Verde Rosso ha scritto:Credo lo abbia letto su facebook.
Infatti ho gia fatto presente a Rai4 di trovare un posto dove pubblicare queste notizie (anche che da metà maggio riparte Doctor Who, chi lo sapeva?). Ma una volta non avevano un blog?
Chiedetelo anche voi.
sampei45 ha scritto:No, mi spiace contraddirti, ma il logo delle 3 generaliste è più a destra.
Dici il logo anamorfico per i programmi in 16:9?ale89 ha scritto:Comunque il logo di Rai4 è troppo spostato verso sinistra. Ma che fanno!!!
Ma avere il logo nella stessa posizione per tutti i canali è troppo complicato? perchè molto spesso fanno queste cavolate?