- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145610&page=4xyz123 ha scritto:Ma su questo forum non c'è una discussione dedicata??
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151272
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145610&page=4xyz123 ha scritto:Ma su questo forum non c'è una discussione dedicata??
Tiraboschi: Cosa significa, oggi, fare la televisione per i “giovani” in un contesto come quello Rai, così fortemente condizionato dalla politica e così poco dalla competenza?
Freccero: Mai come adesso è possibile fare una televisione per i giovani in Rai. Per i consiglieri di amministrazione, in cui c’è ancora una maggioranza di centro destra, dove per esempio c’è ancora Verro, amico intimo di Dell’Utri, che mai voterebbe me per una rete generalista o dove c’è un altro personaggio come Rositani che mi può vedere solamente come il diavolo, il digitale è un territorio lontano. Voglio dire che mentre la televisione generalista è ancora fortemente condizionata dalla politica, in quella digitale non c’è ancora questo forte condizionamento e la prova è che sono qui a fare Rai4. Nella televisione digitale si possono fare cose che nella televisione generalista non si possono fare. La sfida per fare oggi una TV per un audience “attiva” è possibile grazie al digitale, se non ci fosse stata questa tipologia di televisione io ora sarei stato sicuramente licenziato. E’ vero che non posso produrre come nelle generaliste, ma annuncio a te e a TvBlog, che seguo e stimo moltissimo, che sto preparando un programma di satira politica con il teatro Valle. Non so se andrà in porto, ma credo di potercela fare. Pensa che io ho il budget per funzionamento e produzione di 700.000 euro, però ho ricavato un gruzzolo di 150.000 euro per fare un varietà comico-satirico che vorrei trasmettere alla fine di febbraio del prossimo anno. In quell’occasione spero di dimostrare quanto sia importante la satira politica.
Si ho letto su facebookLorenzX ha scritto:Su un forum un utente ha chiesto informazioni alla redazione di Rai4 a proposito di Fisica o Chimica, telefilm che Freccero aveva detto sarebbe ripartito proprio questo mese... ebbene dalla redazione gli hanno risposto per gennaio non se ne farà niente![]()
Felipe92 ha scritto:la 4 stagione di breaking bad che doveva partire mercoledi su rai 4, è sparita dalla guida tv, hanno rinviato la messa in onda?
ah, ok grazie! assurdo che mettano in un orario cosi una delle serie di spicco della loro programmazione, mah... quando in prima serata poi mettono delle ca++te pazzesche.. ma si sa già quanti episodi trasmetteranno settimanalmente o se faranno delle repliche?vivio ha scritto:purtroppo è stata tolta dalla programmazione del mese e dal 7 di gennaio (di notte) replicheranno tutta la 3 serie (stagione) ...
aggiornamento: La 4^ stagione inedita in chiaro della serie arriva dal 16 gennaio ogni mercoledì alle 23.25 circa
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm
non capisco come sia possibile che finisca in seconda serata ad un orario non tanto agevole .... meno male che non hanno pensato di trasmetterla direttamente di notte come le repliche della 3 serie ....
Villans'88 ha scritto:[...] dopo un'attesa di quasi 2 anni ed invece...invece poco dopo la sigla iniziale inizia la trasmissione di un'altra serie tv![]()
Villans'88 ha scritto:Non c'è mai fine al peggio per i fan di Entourage...stamattina Rai4 avrebbe dovuto trasmettere l'ultimo episodio della serie dopo un'attesa di quasi 2 anni ed invece...invece poco dopo la sigla iniziale inizia la trasmissione di un'altra serie tv![]()
Speriamo che stanotte quando vi sarà la replica possano porre rimedio...dopo aver rivisto le prime 7 stagioni per la 3° volta i fan meritano di vedere la fine