Discussioni su Rai 4

oddio ale89 me ne sono accorto adesso, ho sbagliato link :icon_redface:
i moderatori potrebbero spostare, per favore? "Rai4" e "Rete4" si assomigliano e ho sbagliato il link :icon_redface:

però mi fa piacere di non essere l'unico ad averlo notato, anche perché è piuttosto evidente.. anche non conoscendo l'AR originale del film..

Kamioka Go ha scritto:
oddio ale89 me ne sono accorto adesso, ho sbagliato link :icon_redface:
i moderatori potrebbero spostare, per favore? "Rai4" e "Rete4" si assomigliano e ho sbagliato il link :icon_redface:

però mi fa piacere di non essere l'unico ad averlo notato, anche perché è piuttosto evidente.. anche non conoscendo l'AR originale del film..

Basta che copi ed incolli nell'altro topic :) Ed al massimo cancelli questo ma puoi anche lasciarlo a questo punto... Però almeno così si vede il post anche la invece del link

BlackPearl ha scritto:
Basta che copi ed incolli nell'altro topic :) Ed al massimo cancelli questo ma puoi anche lasciarlo a questo punto... Però almeno così si vede il post anche la invece del link

Il sito della casa di produzione di Fisica o chimica dice che doveva ripartire dal 1° febbraio... ma invece ancora niente... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

http://www.publispei.it/news/fisica-o-chimica

Su facebook hanno scritto al riguardo:

dunque... il problema è complesso e si pone a vari livelli. Diciamo che un grosso ostacolo al momento è rappresentato da un procedimento avviato qualche mese fa dall'Agcom nei confronti della Rai in merito alla programmazione di FoC su Rai4. Siamo in attesa del verdetto. Già al tempo della prima messa in onda di FoC intervenne il Moige e tutto si risolse nell'adeguamento del consiglio di visione da Bambini con adulti (bollino giallo) ad Adulti (bollino rosso), senza alcuna sanzione particolare. Qualora il procedimento dell'Agcom dovesse risolversi in una sanzione pecuniaria (più o meno consistente) diventerebbe assai complesso reinserire FoC in palinsesto. In caso contrario...
Di più non vi posso dire. So che ve lo sentite ripetere da mesi... ma ci vuole pazienza.

Poi hanno scritto:
le ultime due stagioni non sono state acquistate dalla Rai, questa è una certezza. Dubito anche fortemente che siano già state doppiate...

Poi hanno scritto:
6 o 7 mesi per un doppiaggio sono un'eternità! I 21 episodi da 75' circa che compongono in totale la VI e la VII stagione di FoC potrebbero tranquillamente essere doppiati in due o tre mesi. Considerando che il Direttore ha parlato ad agosto di un possibile ritorno di FoC da gennaio 2013... i tempi ci stavano tutti. A maggior ragione considerando che saremmo comunque ripartiti dalla prima stagione, guadagnando un altro paio di mesi.
Passando a Flashpoint... la IV stagione è attualmente in onda su Rai4 nel fine settimana. La V non arriverà prima del prossimo autunno/inverno.

Non ci resta che aspettare e sperare.... :(

infatti, quello è un articolo del 2012:

Tornano infatti su Rai4, a partire dal 1° febbraio 2012 alle ore 14, le nuove puntate di "Fisica o Chimica".

e siccome siamo nel 2013

rai4 manda in onda 2 dei migliori programmi italiani al momento in tv (secondo me ovviamente): Wonderland e Mainstream. Quindi complimenti :)

Vittoria di Rai 4 per Fisica o chimica. L´AGCOM archivia il caso

Grande vittoria per la Rai 4 e, di conseguenza, per la libertà narrativa delle serie tv. La Commissione per i servizi e i prodotti dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha deliberato l’archiviazione del procedimento relativo a Fisica o chimica...

...Continua

dado88 ha scritto:
Vittoria di Rai 4 per Fisica o chimica. L´AGCOM archivia il caso

Grande vittoria per la Rai 4 e, di conseguenza, per la libertà narrativa delle serie tv. La Commissione per i servizi e i prodotti dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha deliberato l’archiviazione del procedimento relativo a Fisica o chimica...

...Continua
:notworthy: :notworthy: :notworthy::headbang::eusa_clap:

Mi piacerebbe che venissero replicate la 3 la 4 e la 5 stagione perchè sono passate poco, le prime due sono già strapassate ;)
Per il resto sono molto contento :) è giusto così.

Indietro
Alto Basso