AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
I programmi per il pubblico nazionale già sono su Canale 5. Non c'è bisogno che li trasmetta anche Rai 4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi darmi ragguagli sull' entità degli ascolti di queste 2 serie?
(te lo chiedo perchè io ho poca fiducia nei prodotti che propone questa rete, penso non siano adatti al momento storico e al pubblico nazionale)

avevo predetto a loro il 2% di shareAlle 21.16 gli episodi 1-2 “L’inverno sta arrivando” e “La strada del Re” della prima stagione inedita in chiaro della serie fantasy Il trono di spade (666.000 spettatori – 2,32%; ore 22.20: 650.000 spettatori – 2,60%).
avevo predetto a loro il 2% di share
comunque hanno scritto che solo in 4 episodi hanno tagliato qualcosina
Allora in pratica le puntate di stasera saranno uguali a quelle di ieri(A meno che abbiano tagliato qualcosa nella seconda, che non ho visto...)
Davvero buon risultatoAlle 21.16 gli episodi 1-2 “L’inverno sta arrivando” e “La strada del Re” della prima stagione inedita in chiaro della serie fantasy Il trono di spade (666.000 spettatori – 2,32%; ore 22.20: 650.000 spettatori – 2,60%).
Vero Ivano, se ciò che è andato in onda Giovedì era tagliato non oso immaginare la versione integrale![]()

Mother of GodIeri il secondo episodio in replica del Trono di spade a quasi il 4%![]()

Ma l'Aiart con tutto quello che c'è in TV va sempre a rompere Rai4 e le sue serie, che guardasse un po' il daytime e alcune volte anche il prime time delle generaliste che è di gran lunga peggiore

Ma l'Aiart con tutto quello che c'è in TV va sempre a rompere Rai4 e le sue serie, che guardasse un po' il daytime e alcune volte anche il prime time delle generaliste che è di gran lunga peggiore![]()

... Ma è chiaro oramai che il canale preferito dell'AIART è RAI 4![]()
![]()

L'effetto della settimana scorsa sembra esser leggermente svanito. L'ufficio stampa della Rai dà solo i dati del primo episodio di Giovedì (418mila spettatori) senza lo share, lo stesso accade per la replica di ieri dove viene indicato solo il dato del primo appuntamento: 245mila spettatori, share dell’1.65Ieri il secondo episodio in replica del Trono di spade a quasi il 4%![]()