Discussioni su Rai 4

Aggiornamento... :( :mad:
Stasera Rai4 trasmetterà l'ultimo episodio di Doctor Who (della 7° stagione) passando così dal 7x11 al 7x13, e saltando quindi (per esigenze di palinsesto) il 7x12... :eusa_doh: :eusa_wall:

Ora... mi chiedo ma chi è che fa il palinsesto? La soluzione ci sarebbe!
Basterebbe che domani mattinata facciano il 7x12 (che non adrà in onda stasera) e poi il 7x13 (ultimo episodio). Visto che al mattino fanno 2 episodi non ci sarebbero problemi di palinsesto. Cioè è la soluzione più semplice. Io gliel'ho suggerito... Speriamo bene. Altrimenti si dovrà "recuperare" l'episodio in altra maniera... :( :eusa_wall:

ah benon....
che maniera di risolvere i danni provocati dagli errori che fanno.... :doubt:
:lol: Non sanno neanche loro cosa stanno facendo. Ora sta andando in onda il 7x12 (Incubo cyberman). L'ultimo episodio 7x13 verrà quindi saltato? Lo scopriremo domani a questo punto... Il bello è che avevano detto che stasera andava in onda l'ultimo episodio :lol:

EDIT: A fine episodio hanno fatto vedere... nel prossimo episodio...

Si come no... peccato che al 99% l'ultimo episodio della serie verrà saltato :lol:

E proprio vero che per seguire una serie sui canali Rai è ormai un impresa... :eusa_doh: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Sì ma ricordati Ale che queste son repliche...
Capisco che per te è la prima volta, ma per quanto riguarda la prima visione, sono sempre stati rispettosi ;) (almeno per la VII, perchè per le altre non ricordo)

Hai ragione. Ma il tempo per risolvere c'era. E possono ancora farlo. E invece (non ne hanno voglia)? :icon_rolleyes:
Poi non capisco quale sia il problema di rinviare di un giorno una serie in partenza domani. Non è che stravolegerebbe il palinsesto...

Ma ripeto si può risolvere facendo domani mattina l'episodio fatto stasera e a seguire l'ultimo episodio.
E invece no... preferiscono ritrasmettere per la 4° volta (si la 4° volta)!!! l'episodio 7x11 trasmesso sabato sera, ieri sera, questa mattina, e ma si... anche domani mattina! Cioè un episodio replicato 4 volte in 3 giorni e non riescono a trasmettere un episodio (che per errore loro) hanno saltato? E questo che mi da fastidio! Inoltre a differenza di Rai Premium (che si era scusata pubblicamente su facebook) Rai4 non ha fatto nulla... hanno fatto finta di niente.

Inoltre visto che tra qualche settimana faranno lo speciale in contemporanea mondiale... non è che fanno proprio una bella figura...

PS: Non sarà una primatv, ma se non erro è comunque il primo passaggio (giornaliero) che fa la 7° stagione visto che si era conclusa in prima serata a Luglio ;)

Ultima modifica:
Non so.. io ho visto il primo passaggio, poi non mi sono più curato delle repliche, comunque molto probabile che sia il primo passaggio come dici tu ;)
Comunque ora ho capito meglio il tuo "disagio" e credo che anche se ti hanno risposto che avrebbero comunicato alla messa in onda, a loro interessi ben poco quello che hai scritto loro... :/

Se non è il primo passaggio è comunque il 2°. Mi ricordo che avevo visto qualche episodio della 7° e mi ero detto. Vabbè se iniziano da capo me la vedo... peccato che mi cadano sull'ultimo episodio :lol:

PS: Domani mattina controllerò. Sempre che non vada per la 4° volta in onda l'episodio incriminato :lol: :laughing7:

PS: Bello poi andare sul sito di Rai4 e leggere su oggi:
Oggi alle 18:40
Finale :laughing7: della 7° stagione della serie fantascientifica più longeva della storia della tv

Basterebbe controllare quando programmano la messa in onda. Se viene "presa" la puntata giusta....
Lo fanno giorni e giorni prima (la storia dei master e dei supporti digitali, raccontatami poco tempo fa e che già non trovo più [chi mi aiuta a ritrovare quei post?])... Vuoi vedere che di quelle 13 mila persone che lavorano in Rai, non ce ne siano un paio a darsi il cambio per controllare queste cose??? :icon_rolleyes:

Poi mi dicono pure che difendo la Rai :lol:

dalla pagina facebook di Rai4:
DOCTOR WHO: per problemi tecnici c'è stato uno slittamento delle ultime puntate della SETTIMA STAGIONE che hanno impedito ieri la messa in onda del 13° episodio. Quest'ultimo verrà riproposto a breve; sarà nostra preoccupazione comunicarlo tempestivamente.
Ci scusiamo per l'incoveniente: oggi, alle 18:40, parte regolarmente LA SPADA DELLA VERITA'.

Da quel che ho letto però la replica in 2° serata sarà in versione integrale. Che poi mi chiedo... se la Rai usasse il parental control si potrebbe tranquillamente trasmettere anche in prima serata...
Si infatti... non capisco perchè la Rai non lo usi...
Speriamo comunque che in 2a serata sia davvero integrale, io l'ho visto in DVD anni fa e mi è dispiaciuto vedere molte scene decurtate...

Il film Case 39 é stato anticipato da un cartello con scritte bianche su sfondo nero che dice che per le situazioni forti e le brutte scene mostrate nel programma esso é adatto ad un solo pubblico adulto.
Ma come accenava cr92 dov'é finito il bumper "standard" ?

Comunque memorabile la scena della bimba messa nel forno dai genitori :D

Indietro
Alto Basso