Discussioni su Rai 4

Stanno allungando il brodo in una maniera insulsa ne "The beauty and the beast", mi chiedo come hanno fatto a richiedere una terza stagione...

Una domandina ai frequentatori di questo canale, come mai spesso il logo è diverso e più scuro? :D

Una domandina ai frequentatori di questo canale, come mai spesso il logo è diverso e più scuro? :D
Lo hanno modificato quando hanno cambiato emissione/messa in onda (se noti, da un po' quando mandano la pubblicità vedi subito il bumper e non quel secondo di schermo nero come era una volta)
Il logo scuro è il logo che viene inserito con i bollini di visione (giallo temporaneo o rosso fisso). Li hanno fatti male, non è l'unico pasticcio in Rai (ad esempio il logo di Rai 5 con l'indicazione della diretta non è trasparente)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Lo hanno modificato quando hanno cambiato emissione/messa in onda (se noti, da un po' quando mandano la pubblicità vedi subito il bumper e non quel secondo di schermo nero come era una volta)
Il logo scuro è il logo che viene inserito con i bollini di visione (giallo temporaneo o rosso fisso). Li hanno fatti male, non è l'unico pasticcio in Rai (ad esempio il logo di Rai 5 con l'indicazione della diretta non è trasparente)

Grazie per la spiegazione, in effetti è bruttino

Si però in tutti questi mesi guai a risolvere... :doubt:

Anche i promo... ma aggiornarli? Che so il promo di Once Upon a Time. Ora c'è tutt'altra storia... eppure nel promo c'è ancora Peter Pan! E poi? Ora fanno 3 episodi... e nel promo cosa dicono? Doppio episodio :lol: :doubt:

Quello è in parte la poca cura, ma anche il fatto che per i canali tematici hanno un tot di promo al mese da poter realizzare. Credo siano proprio pochissimi i promo a disposizione, ormai per i film usano sempre quelli... boh

Confermato, secondo timefortv, l'episodio natalizio di Doctor Who pre-ottava stagione, "The Time of Doctor", il 25 dicembre alle 22.35, seguito dal film TV "Ad Adventure in space and time" alle 23.55.

Confermato, secondo timefortv, l'episodio natalizio di Doctor Who pre-ottava stagione, "The Time of Doctor", il 25 dicembre alle 22.35, seguito dal film TV "Ad Adventure in space and time" alle 23.55.

Bene.....brava rai4 ,meglio tardi che mai......finalmente me lo rivedo in italiano.......e poi ,soprattutto, a gennaio la stagione 8 con il Capaldi/Doctor13

Bene.....brava rai4 ,meglio tardi che mai......finalmente me lo rivedo in italiano.......e poi ,soprattutto, a gennaio la stagione 8 con il Capaldi/Doctor13

Beh, si può dire che con il Dottore, i tempi non sono cosi lunghi, è vero che lo speciale natalizio viene passato esattamente un'anno dopo, ma per quanto riguarda l'ottava serie, alla fine c'è un ritardo di pochi mesi.

Si il mio meglio tardi......era riferito allo special di natale......dopo l'exploit di rai4 per il giorno del dottore( addirittura in contemporanea)speravo in tempi più brevi.........poi quest'anno l'ottava stagione su bbc é stata mandata senza sosta........
Comunque io sono un estimatore di rai4.......sostanzialmente.....

Diciamo pure che il direttore di Rai4 si farebbe sottomettere sessualmente pur di accontentare tutti fans di Doctor Who
Trovo ingiusto questa disparità di trattamento (anche nei social) tra il dottore e tutte le altre serie tv

Ma rai4 (la rai) non ha i diritti dell'ultima stagione di heroes? Ieri hanno mandato l'ultima della terza e oggi è stata sostituita da un'altra serie.

Ho visto che da lunedì prossimo é sparita dal palinsesto giornaliero la stagione 7 di supernatural.....ma mancavano due episodi????
E alla stessa ora mandano stargate atlantis ,quindi non è una cosa temporanea.......rai4 si sta raiduizzando????

Ho visto che da lunedì prossimo é sparita dal palinsesto giornaliero la stagione 7 di supernatural.....ma mancavano due episodi????
E alla stessa ora mandano stargate atlantis ,quindi non è una cosa temporanea.......rai4 si sta raiduizzando????

Sicuro che ne mancassero due episodi? Viene saltato anche stasera, e timefor.tv l'episodio di ieri lo segnala come n.22 (l'ultimo?). Di quale stagione si tratta?

Sicuro che ne mancassero due episodi? Viene saltato anche stasera, e timefor.tv l'episodio di ieri lo segnala come n.22 (l'ultimo?). Di quale stagione si tratta?

stagione #7...e gli episodi dovrebbero essere in tutto 23 (fonte: IMDB.com, visto che io non seguo tale serie)...;)

Indietro
Alto Basso