alexsandro31
Digital-Forum Friend
A me sembra che non si sia mai contenti.E' già tanto che esista un canale free sul dtt con cosi tante serie,molte anche recentissime.La fascia 13/16....e' debolina.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra che non si sia mai contenti.E' già tanto che esista un canale free sul dtt con cosi tante serie,molte anche recentissime.La fascia 13/16....e' debolina.....
Con la potenzialità che ha la Rai possono fare molto ma molto ma molto si più che replicare sempre le solite quattro serie.A me sembra che non si sia mai contenti.E' già tanto che esista un canale free sul dtt con cosi tante serie,molte anche recentissime.
Molto meglio le repliche delle serie tv, che i factual presenti su altri canali.Come ho già scritto da un'altro parte. Tra i factual e le 197essime repliche di Sabrina e Andromeda non so che cosa sia peggio
L'articolo non è molto chiaro.Come pensano di portare la raccolta da 500mila a 10milioni? Anche raddoppiando lo share è difficile, almeno che non inseriscano tanti spot
Io abbonato sky e guardero molti telefilm in prima assoluta che non sono programmati su sky.Molto meglio le repliche delle serie tv, che i factual presenti su altri canali.
Spero che Rai 4 non venga snaturata.
L'articolo non è molto chiaro.
Quei 500 mila euro di pubblicità probabilmente si riferiscono alla quota di telespettatori che vedono Rai 4 tramite Tivusat.
Rai 4 dovrebbe incassare intorno 12-15 milioni di euro di pubblicità all'anno;, la Rai incassa un totale di 60 milioni all'anno per tutti i canali televisivi nativi digitali.
Un'impennata di raccolta di pubblicità grazie agli abbonati Sky?
Figuratevi se l'abbonato Sky che può scegliere tra Fox e Sky Atlantic guarderà Rai 4.
La Rai paga Sky per la banda sul transponder e per la codifica?
Sky dirà alla Rai cosa programmare o no su Rai4?![]()
La Rai paga Sky per la banda sul transponder e per la codifica?
Sky dirà alla Rai cosa programmare o no su Rai4?![]()
Figuratevi se l'abbonato Sky che può scegliere tra Fox e Sky Atlantic guarderà Rai 4.
Intanto segnalo che Penny Dreadful è trasmesso anche in lingua originale. Quindi prima serie di Rai4 ad avere il doppio audio![]()
Se c'è l'editing di mezzo magari al lunedì non c'è il doppio audioOppure ci stavano lavorando e il doppio audio è arrivato solo ieri.
PS: Io ho verificato su TivùSat. Su sky non so se c'è![]()
Stiamo parlando di Sabrina vita da Strega e Andromedra....Non c'erto di caatle oppure the Good Wife (solo per citare due serie che vengono replicate su Rai2 e che sarebbero perfetti su Rai4)Ciò che per una persona è una replica per un'altra può essere una prima tv![]()
Mi sa che Rai4 anche se raramente in passato ha trasmesso in lingua originale.Non ne sono sicuro...Intanto segnalo che Penny Dreadful è trasmesso anche in lingua originale. Quindi prima serie di Rai4 ad avere il doppio audio![]()
Si ma 99 su 100 erano test o comunque cose non volute...Mi sa che Rai4 anche se raramente in passato ha trasmesso in lingua originale.Non ne sono sicuro...