Discussioni su Rai 4

Come pensano di portare la raccolta da 500mila a 10milioni? Anche raddoppiando lo share è difficile, almeno che non inseriscano tanti spot

Come ho già scritto da un'altro parte. Tra i factual e le 197essime repliche di Sabrina e Andromeda non so che cosa sia peggio
Molto meglio le repliche delle serie tv, che i factual presenti su altri canali.

Spero che Rai 4 non venga snaturata.

Come pensano di portare la raccolta da 500mila a 10milioni? Anche raddoppiando lo share è difficile, almeno che non inseriscano tanti spot
L'articolo non è molto chiaro.

Quei 500 mila euro di pubblicità probabilmente si riferiscono alla quota di telespettatori che vedono Rai 4 tramite Tivusat.
Rai 4 dovrebbe incassare intorno 12-15 milioni di euro di pubblicità all'anno;, la Rai incassa un totale di 60 milioni all'anno per tutti i canali televisivi nativi digitali.

Un'impennata di raccolta di pubblicità grazie agli abbonati Sky?:eusa_think:
Figuratevi se l'abbonato Sky che può scegliere tra Fox e Sky Atlantic guarderà Rai 4.

La Rai paga Sky per la banda sul transponder e per la codifica?:eusa_think:
Sky dirà alla Rai cosa programmare o no su Rai4?:eusa_think:

Molto meglio le repliche delle serie tv, che i factual presenti su altri canali.

Spero che Rai 4 non venga snaturata.

L'articolo non è molto chiaro.

Quei 500 mila euro di pubblicità probabilmente si riferiscono alla quota di telespettatori che vedono Rai 4 tramite Tivusat.
Rai 4 dovrebbe incassare intorno 12-15 milioni di euro di pubblicità all'anno;, la Rai incassa un totale di 60 milioni all'anno per tutti i canali televisivi nativi digitali.

Un'impennata di raccolta di pubblicità grazie agli abbonati Sky?:eusa_think:
Figuratevi se l'abbonato Sky che può scegliere tra Fox e Sky Atlantic guarderà Rai 4.

La Rai paga Sky per la banda sul transponder e per la codifica?:eusa_think:
Sky dirà alla Rai cosa programmare o no su Rai4?:eusa_think:
Io abbonato sky e guardero molti telefilm in prima assoluta che non sono programmati su sky.;)

Se c'è l'editing di mezzo magari al lunedì non c'è il doppio audio :icon_rolleyes: Oppure ci stavano lavorando e il doppio audio è arrivato solo ieri.

PS: Io ho verificato su TivùSat. Su sky non so se c'è ;)

Ciò che per una persona è una replica per un'altra può essere una prima tv ;)
Stiamo parlando di Sabrina vita da Strega e Andromedra....Non c'erto di caatle oppure the Good Wife (solo per citare due serie che vengono replicate su Rai2 e che sarebbero perfetti su Rai4)

Sabrina è comunque al suo primo passaggio su Rai4 a quell'ora. Mesi fa c'era stata come tappabuchi alle 6 del mattino... ;)
Per Andromeda non so... Ma una serie non crea problemi.

Creano problemi invece i film che sono arrivati nella fascia oraria che fino a qualche settimana fa era sempre stata dedicata alle serie tv. Quello si ;)

Invece si che la crea...il palinsesto tra le 14 e le 18 (escluso doctor who) è pessima, anzi (per me) vergognosa visto la potenzialità di Rai4. I diritti ci sono, basta saprei usarli bene.

Io spero nel cambiamento, spero che in questi diciotto mesi (quando Sky potrà spostare il canale al 199 se gli ascolti non saranno buoni) Rai4 diventa il canale che merita di essere

Mi sa che Rai4 anche se raramente in passato ha trasmesso in lingua originale.Non ne sono sicuro...
Si ma 99 su 100 erano test o comunque cose non volute... :) ;)

@dado88 Rai4 ha sempre avuto alti e bassi. Basta ricordarsi streghe in loop fino a pochi mesi fa da quando è partito il canale. C'è da dire che se non l'hanno mai tolto è perchè evidentemente in ascolti non andava comunque male.
Vediamo cosa faranno ;)

Indietro
Alto Basso