Per voi la Rai4 attuale e la stessa di qualche anno fa? Io non sono per nulla d'accordo...sarò anche unico a pensarla così ma solo adesso Rai4 si sta svegliando come canale ....ed infatti solo adesso gli ascolti stanno migliorando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per voi la Rai4 attuale e la stessa di qualche anno fa? Io non sono per nulla d'accordo...sarò anche unico a pensarla così ma solo adesso Rai4 si sta svegliando come canale ....ed infatti solo adesso gli ascolti stanno migliorando
oggi su FB hanno messo in copertina lo stemma dell'anime. Nessun annuncio ufficiale, ma tanto bastaFairy Tail su Rai 4? Quando? Dove l'avete letto?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cosa c'entra Rai Movie? Penso tu abbia sbagliato a scrivereL'articolo dice che ha raddoppiato gli ascolti fra gli abbonati Sky, non fra l'intera popolazione.
Fairy Tail su Rai 4? Quando? Dove l'avete letto?
Io ho notato un cambiamento del canale da quando tutta l'Italia è passata al dtt e Rai Movie è diventato visibile a tutti. Da quel momento Rai 4 ha preso una piega più action-scifi.
Eh no... come dicevo prima, oggi in una trasmissione 4:3 senza bollino, il logo era grigio scuroNon c'è differenza tra logo 4:3 e 16:9... Il tutto sta se c'è la riga (bollino) gialla o rossa. Se non c'è il logo è normale così come lo vedi ora
Essendo un film disney dubito abbia il bollino giallo e/o rosso quindi è normale che si veda cosi![]()
Spero che lo mandino nel daytime.oggi su FB hanno messo in copertina lo stemma dell'anime. Nessun annuncio ufficiale, ma tanto basta![]()
Beh, la trasmissione quotidiana è un atto doverosoSpero che lo mandino nel daytime.
A 1 episodio a settimana lo finiamo di vedere per la pensione![]()
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
I nuovi episodi (per Rai4) di scandal....serie che andava in onda il sabato alle 21, poi è arrivata la fiction Non Uccidere ed è stata spostata alle 12 di sabato. Dopo due settimane ecco che spostano di nuovo la serie, alle 07 del mattino di sabatoPer curiosità, che c'era sabato scorso al posto di pechino express??