Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
Beh, il programma è per i giovani
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bollino giallo su Pechino Express... perché?![]()
È per PinnaSarà perché fanno cose pericolose, boh
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
a dicembreMa Ray Donovan non doveva andare su Rai4? Com'è che invece su Netflix ci sono già le prime due stagioni in italiano?
P.S. Dai primi episodi sembra niente male.
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ah, dimenticavo! Grazie..a dicembre
Perche a Rai4 dormono come sempre.
Su twitter mi han risposto che per Weeds se ne parlerà nei primi mesi del 2016 probabilmnwnte di nuovo in coppia con OITNB.
Sinceramente la mia pazienza è al limite, visto che nè Rai4 nè Netflix si degnano di dare spazio a serie ormai scomparse dai nostri palinsesti, me la andro a recuperare in lingua originale
L'attacco dei giganti mi sta piacendo sempre di più.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Eh si, la fine della puntata trasmessa ieri è fantastica. Comunque stavo pensando, ma 25 settimane non sono troppe per trasmettere un'anime? Io dico che molti, anche dopo questa puntata, andranno a vedersela su vvvid, anche se è sottotitolata; secondo me era meglio fare almeno due episodi a settimana.
ma Rai 4 ha perso i diritti di Doctor Who?
leggete qui
http://www.tvzoom.it/2015/10/30/324...edito-13-persone-al-lucca-comics-a-fare-cosa/