Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicamente in Rai già c'è.
Solo che è nel consiglio di amministrazione.![]()
Amen...le serie in tv vanno seguite con singolo episodoIo invece trovo ottimo il fatto che abbiano tolto il doppio episodio in prima serata...
Due puntate di una serie non si riescono a seguire.
È così ovunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma non è vero... e poi almeno prima c'era più diversità... ora doppio triplo episodio... ma che schifo è!! Ripeto (ma lo avevo già preannunciato)... stanno rovinando Rai 4. E questo è il risultato.
Spero in un superflop... cosi tornano indietro in poco tempoVedremo in ascolti come andrà...
Anche la prima serata con due serie diverse non mi piace... Se uno guarda Doctor Who e non Once Upon a Time (o viceversa) gli rovina la prima serata... E poi facendo così... la serie diventa troppo lunga da seguire... La gente si stuferà...
Ma non doveva diventare HD a gennaio?
Novità?
E chi lo dice?![]()
guardati un pò di puntate di fairy tail e giudica tu stessoCom'è Fairy Tail? Lo consigliate? Gli episodi sono tanti e quindi la decisione di seguirlo o meno va presa seriamente
Sono previste repliche dell'Attacco dei Giganti? Con la nuova collocazione difficilmente riuscirei a seguirlo e avrei difficoltà a registrarlo perchè non dispongo di doppio turner e di Sabato la tv potrebbe essere occupata anche in seconda serata.
Mi sapete dire se da martedì 12 è prevista la quarta stagione di Switched at Birth oppure si fermano alla terza?
Si fermano per trasmettere repliche di strarepliche con più episodi. La nuova Rai 4 insomma...
Mi sapete dire se da martedì 12 è prevista la quarta stagione di Switched at Birth oppure si fermano alla terza?
La quarta è ancora in corsa nei usa
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
La S4 è uno schifo, io vi consiglio di abbandonare ora Switched at birth