Discussioni su Rai 4

Io invece trovo ottimo il fatto che abbiano tolto il doppio episodio in prima serata...
Due puntate di una serie non si riescono a seguire.
È così ovunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io invece trovo ottimo il fatto che abbiano tolto il doppio episodio in prima serata...
Due puntate di una serie non si riescono a seguire.
È così ovunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Amen...le serie in tv vanno seguite con singolo episodo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Ma non è vero... e poi almeno prima c'era più diversità... ora doppio triplo episodio... ma che schifo è!! Ripeto (ma lo avevo già preannunciato)... stanno rovinando Rai 4. E questo è il risultato.

Spero in un superflop... cosi tornano indietro in poco tempo :D Vedremo in ascolti come andrà... :eusa_think:
Anche la prima serata con due serie diverse non mi piace... Se uno guarda Doctor Who e non Once Upon a Time (o viceversa) gli rovina la prima serata... E poi facendo così... la serie diventa troppo lunga da seguire... La gente si stuferà...

Doctor who lo hanno sempre mandato ad episodio unico....

@Stefano91 @dado88
Dipende dalle abitudini. Voi sembrate cresciuti con le pay tv e quindi siete abituati al singolo episodio.
Chi è cresciuto con Italia 1 invece è abituato al doppio episodio settimanale in prima serata e al singolo episodio in daytime da Lunedì a Venerdì.
Io ad esempio trovo ancora difficile abituarmi a vedere TBBT su Premium proprio per questo e ho evitato i primi episodi su infinity proprio per evitare lunghe pause.
Secondo me Rai4 sta stravolgendo abitudini che andavano bene a molti.

Com'è Fairy Tail? Lo consigliate? Gli episodi sono tanti e quindi la decisione di seguirlo o meno va presa seriamente :D

Sono previste repliche dell'Attacco dei Giganti? Con la nuova collocazione difficilmente riuscirei a seguirlo e avrei difficoltà a registrarlo perchè non dispongo di doppio turner e di Sabato la tv potrebbe essere occupata anche in seconda serata.

Beh grazie... è anche normale visto che vengono girate e quasi subito trasmesse... tant'è che molte serie prima che finiscano di girare la stagione sono già in onda in tv... Trasmetterne 2 a settimana sarebbe impossibile... Ma una volta che sono girate e quindi terminate la cosa è possibile.

E poi non è che si è obbligati a seguire per forza di cose il "modello" americano.

Com'è Fairy Tail? Lo consigliate? Gli episodi sono tanti e quindi la decisione di seguirlo o meno va presa seriamente :D

Sono previste repliche dell'Attacco dei Giganti? Con la nuova collocazione difficilmente riuscirei a seguirlo e avrei difficoltà a registrarlo perchè non dispongo di doppio turner e di Sabato la tv potrebbe essere occupata anche in seconda serata.
guardati un pò di puntate di fairy tail e giudica tu stesso :D
l'attacco dei giganti ha una replica il giorno successivo in terza serata

Mi sapete dire se da martedì 12 è prevista la quarta stagione di Switched at Birth oppure si fermano alla terza?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io sono a favore dell'episodio singolo a settimana. Con il doppio episodio, specie se la serie è corta, la si finisce subito, con l'episodio singolo, non solo è più leggero seguire la serie, ma si coprono più settimane di palinsesto.

Si fermano per trasmettere repliche di strarepliche con più episodi. La nuova Rai 4 insomma...

E che palle, già che c'erano potevano mandare la quarta visto che comunque sono indietro di due anni.
Palinsesto peggiorato di brutto, così non va bene e meno male che doveva migliorare tutto per mantenere il numerino 104 di Sky

La quarta è ancora in corsa nei usa

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Sono andato a controllare ed è finita il 26 ottobre scorso quindi per una volta non me la sento di incolpare la Rai che è pur sempre un canale in chiaro :)
In realtà i primi 10 episodi sono andati in onda da gennaio 2015 a marzo e i secondi 10 da fine agosto a fine ottobre ;)

Che la terza sia stata bella non c'è il dubbio.
Ma si è chiuso un ciclo e se ne è aperto uno di una noia mortale 😴

Indietro
Alto Basso