Discussioni su Rai 4

la seconda stagione di Orange is the New black si sposta al 03/03, da giovedì prossimo repliche della prima stagione

Mi pare giusto considerato che la tengono nel cassetto da mesi.
Sicuramente ci sarà la fila di appassionati ad aspettare i loro comodi

Discussioni su RAI 4

Ho guardato un po' meglio il palinsesto da lunedì, sono davvero ridicoli, 3 episodi al giorno di 90210 seguiti da 2 di fila di Heroes, sembra vogliano ricalcare le ombre del canale Fox Comedy dove fanno le maratone di episodi, solo che quel canale non lo guarda nessuno

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho guardato un po' meglio il palinsesto da lunedì, sono davvero ridicoli, 3 episodi al giorno di 90210 seguiti da 2 di fila di Heroes, sembra vogliano ricalcare le ombre del canale Fox Comedy dove fanno le maratone di episodi, solo che quel canale non lo guarda nessuno

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A me é servito per recuperare New Girl :D

Tanto volevo ricordarlo qua..
Stasera alle 22 parte il mitico Doctor WHO nona stagione( serie 2005)il più longevo ed anche miglior serial di fantascienza di tutti i tempi.......voglio esagerare!!!

Per quanto riguarda "L'attacco dei giganti", per chi non volesse aspettare i comodi di Rai 4 su VVVVID si trovano tutti gli episodi doppiati in italiano.

Il problema è che questi numeri spingono chi dirige il canale a puntare solo su questo genere, lasciando a marcire in soffitta prodotti diversi come Ray Donovan, Orange is the new black, Mad Men, Weeds, ecc con la conseguenza di perdere totalmente una fetta di pubblico importante.

Il problema è che questi numeri spingono chi dirige il canale a puntare solo su questo genere, lasciando a marcire in soffitta prodotti diversi come Ray Donovan, Orange is the new black, Mad Men, Weeds, ecc con la conseguenza di perdere totalmente una fetta di pubblico importante.

Guarda che doctor who ha un pubblico molto adatto alle serie che hai citato.....non sono teenager....non sbagliarti!!!!

Son serie fantasy, che piacciono al pubblico di ritorno al futuro, star wars, ecc
Può capitare che ci siano tante persone che guardano tutto, ma è comunque un target diverso...

Son serie fantasy, che piacciono al pubblico di ritorno al futuro, star wars, ecc
Può capitare che ci siano tante persone che guardano tutto, ma è comunque un target diverso...
Beh è vero solo per once upon a time....doctor who è un caso singolare....ha un pubblico che lo segue dagli anni 70...che non ha nulla a che fare con il target teen o only fantasy/sci-fy....come nemmeno star wars ,star trek o ritorno al futuro , del resto

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Si ma non stavo criticando star wars o ritorno al futuro.
Solo che chi preferisce serie thriller/drama non trova più soddisfacente la programmazione di rai4, che invece fino a qualche anno fa era ben diversa

Indietro
Alto Basso