rob7417
Digital-Forum Platinum Master
La S4 è uno schifo, io vi consiglio di abbandonare ora Switched at birth

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La S4 è uno schifo, io vi consiglio di abbandonare ora Switched at birth
La stagione in corso è la quarta??? Come da epg...Ricordo che Venerdì ci sarà un doppio episodio di Switched at bird così da concludere la stagione in corso![]()
Ho guardato un po' meglio il palinsesto da lunedì, sono davvero ridicoli, 3 episodi al giorno di 90210 seguiti da 2 di fila di Heroes, sembra vogliano ricalcare le ombre del canale Fox Comedy dove fanno le maratone di episodi, solo che quel canale non lo guarda nessuno
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Si decidessero perchè la situazione si sta facendo ridicola...è la terza volta che cambiano...la seconda stagione di Orange is the New black si sposta al 03/03, da giovedì prossimo repliche della prima stagione
C era una volta 4: 318.000 1.15%
Doctor Who 9: 309.000 1.19
Il problema è che questi numeri spingono chi dirige il canale a puntare solo su questo genere, lasciando a marcire in soffitta prodotti diversi come Ray Donovan, Orange is the new black, Mad Men, Weeds, ecc con la conseguenza di perdere totalmente una fetta di pubblico importante.
Beh è vero solo per once upon a time....doctor who è un caso singolare....ha un pubblico che lo segue dagli anni 70...che non ha nulla a che fare con il target teen o only fantasy/sci-fy....come nemmeno star wars ,star trek o ritorno al futuro , del restoSon serie fantasy, che piacciono al pubblico di ritorno al futuro, star wars, ecc
Può capitare che ci siano tante persone che guardano tutto, ma è comunque un target diverso...
Questo logo spostato come se fosse fatto per la versione HD ha una spiegazione?