Discussioni su Rai 4

Rai 4, ha annunciato su facebook, che fairy tail, proseguirà con gli inediti, anche durante l'estate. Pertanto la pausa estiva è stata soppressa. :)

Confermata la gialappa's su rai4HD con la telecronaca alternativa degli europei.
Ottimo!

Su Rai4 ci sarà anche in diretta Eurovisione il concerto di apertura di David Guetta a Parigi la sera di giovedì 9 giugno

Se fairy tail resta in palinsesto, significa che sta andando bene, suppongo

buono dai; le prime visioni neanche si fermano d'estate a livello seriale
Io invece ho pensato l'opposto. Magari gli ascolti non sono molto soddisfacenti, quindi, potrebbe essere un modo per terminare al più presto la trasmissione, in modo da esaurire quanto prima le puntate doppite. Del resto l'estate è risaputo che la tivù va in ferie, quindi ne approfittano per mandare in onda, prodotti dal basso share.
Ovviamente è solo una mia teoria.

Dal 25 maggio, dal lunedì al venerdì, in replica notturna, tornano Steins;gate e Sword art online, intorno alle 2.
Fonte facebok.

Per chi non li ha ancora visti, questa è un occasione da non perdere (sempre che vi piaccia stare svegli di notte XD) ;)

Io amo Sword Art Online (ma ancor di più il secondo). Se siete amanti degli shonen, guardatevelo. Non ve ne pentirete :)

Steins; Gate me lo vedrò più in la su Netflix. Ora sto sommerso di altra roba e non posso permettermi di vedermelo giornaliero su Rai 4 :)

Lo notavo anche io anni fa, spesso e volentieri le serie in onda andavano in onda con audio mono (parlo del 2010), furono presi provvedimenti e l'audio tornò ad essere stereo ma gli ident e gli spot del canale divennero in mono. Mi sa che non hanno mai riparato del tutto questo inconveniente tecnico.

Indietro
Alto Basso