Discussioni su Rai 4

Sì, Andrea Delogu ieri sera non ce la poteva fare... Non ne ha azzeccata una... Speriamo che giovedì sia più attenta oppure che lasci parlare solo Diego

Per il secondo audio hanno risolto intorno alle 22... ;)

L'HD invece l'ho trovato molto buono su Rai 4 HD.
Stamattina sto ricontrollando alcune brevi registrazioni anche per controllare il bitrate

Il bitrate era molto variabile da 8,37 Mbps a 13,25 Mbps circa. Comunque solitamente sempre superiore ai 10 Mbps.

Io fino a che ho potuto l'ho guardata su rai 4 hd del dtt avendo copertura :D :D e confrontandolo con quello su satellite (nel mio caso sky) mi è sembrato più nitido sul dtt..

Per il secondo audio hanno risolto intorno alle 22... ;)

L'HD invece l'ho trovato molto buono su Rai 4 HD.
Stamattina sto ricontrollando alcune brevi registrazioni anche per controllare il bitrate

Il bitrate era molto variabile da 8,37 Mbps a 13,25 Mbps circa. Comunque solitamente sempre superiore ai 10 Mbps.

Hai possibilità di postare qualche spezzone? io l'ho registrato da TVRHD poiché di solito hanno un buon video e gli speaker parlano solo ed esclusivamente tra le canzoni senza mai sovrapporsi, inoltre fanno sempre tutte e tre le serate.

Secondo me ci sono stati proprio problemi nell'emissione... anche il logo di rete era più in basso. Tornato ok, una volta risolti i problemi. Mi riferisco a Rai 4, ma visto che l'emissione è unica mi sa che anche Rai 4 (SD) di conseguenza aveva gli stessi problemi.

18446499_816506858544849_6530759048212744344_n.jpg

18301872_816506911878177_4378159760384534767_n.jpg

18403656_816506895211512_3630717473489900708_n.jpg

18342380_816506935211508_2886881984336541312_n.jpg

Il logo "HD" su Rai 4 HD durava giusto 2 secondi e poi spariva... :D

Qui i problemi su Rai 4 (SD) e Rai 4 HD:
https://vimeo.com/216817619

Qui invece i problemi su Rai 4 HD che poi in seguito hanno risolto. Ovviamente questi problemi erano presenti sulla traccia audio "English":
https://vimeo.com/216817876

I tweet rispetto all'anno scorso occupavano meno spazio sullo schermo, sarebbe stato meglio averlo tutto pulito ma non ci si può aspettare molto sapendo la persistenza delle scritte fisse durante il giorno sui canali Rai. Ancora da migliorare lo stacco tra il live e la pubblicità, in un caso ci sono stati ben due promo di troppo e al rientro Jamala si stava già esibendo.

Sì, Andrea Delogu ieri sera non ce la poteva fare... Non ne ha azzeccata una... Speriamo che giovedì sia più attenta oppure che lasci parlare solo Diego

Si, per quel poco che ho seguito su Rai4 (poi ho scelto si seguire Rtv San Marino), sono rimasto insoddisfatto dai commentatori. Di diverso stampo, invece, il commento della televisione Sammarinese, un commento più radiofonico che televisivo, a parte qualche sbavatura, come il riferimento alla Cecoslovacchia invece che alla Repubblica Ceca.

Complimenti a Rai 4 che stasera con X Files è passata dall'episodio 8 al 10. E il 9? Speriamo lo recuperino... Ma se ne saranno accorti? :eusa_think:

Complimenti a Rai 4 che stasera con X Files è passata dall'episodio 8 al 10. E il 9? Speriamo lo recuperino... Ma se ne saranno accorti? :eusa_think:

Cito risposta dalla pagina Facebook di Rai 4:
"Visto che ci avete segnalato la cosa, vi informiamo che nel nostro ordine di messa in onda l'episodio SR819 è successivo a Vita eterna (Thitonus), quindi andrà in onda questa sera come decimo."

La stessa pagina relativamente agli episodi saltati di Cold Case dice:
"Gli episodi proseguiranno come da scaletta, purtroppo 5 e 6 sono saltate perché, appunto, la replica di Kudos è stata inserita all'ultimo momento e non ci ha consentito di apportare aggiustamenti al palinsesto." :mad: :eusa_wall:

:lol: Come ci hanno messo Kudos in mezzo potevano benissimo fare le modifiche al palinsesto per Cold Case... Ma come cavolo va in onda Rai 4? Con i nastri... Non penso ci voglia molto a modificare un cambio di palinsesto...

Ok per X-Files :)

Indietro
Alto Basso