Discussioni su Rai 4

steve87 ha scritto:
in effetti in basso c è un conto alla rovescia che finisce il 14, proprio il giorno di lancio del nuovo canale...anche se si parla di una web-tv e di una canale digitale sat....quindi mi sa che non c entra nulla...

ma tutti i canali dtt della rai sono anche satellitari....

Io aspetto senza farmi illusioni accetto quello che viene i precedenti insegnano.....
sapete seguendo la logica su quale mux rai va a collocarsi?

pierluigip ha scritto:
ma tutti i canali dtt della rai sono anche satellitari....
si è vero però se fosse stato un programma di rai4, avrebbero specificato "in onda su rai4 sul dtt rai" visto che nasce per completare l'offerta dtt....

VIANELLO_85 ha scritto:
Come detto da Ercolino si saprà nel fine settimana ;)
allora raiway aveveva ragione nel dire che al momento non c'è niente di sicuro relativamente alla partenza del canale giorno 14 luglio 2008.:eusa_whistle:

rob200 ha scritto:
ma questo canale si vede sul digitale terrestre ?

e tu che dici? Penso di sì visto che il 3D si trova in una discussione relativa al digitale terrestre....:evil5:

Si va ancora a supposizioni, per quanto concerne mux e programmi.
L'unica cosa che so, a meno di essere smentito in seguito, è che tratterà programmi giovanili.
Ancora un pò di giorni e sapremo qualcosa di più.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si va ancora a supposizioni, per quanto concerne mux e programmi.
L'unica cosa che so, a meno di essere smentito in seguito, è che tratterà programmi giovanili.
Ancora un pò di giorni e sapremo qualcosa di più.

Ci mancherebbe altro....tutte le altre reti RAI sono vecchie piene di varietà e fictions!! L'ultimo telefilm sulla Rai che vidi con Piacere era "I ragazzi del muretto":crybaby2:

Poi bisogna vedere cosa intendono per "programmi giovanili"...

Perchè io prevedo lo stesso programmi casti e moigizzati...io voglio veramente cose giovanili.

Ne dubito.

Il canale come ho detto parte lunedì alle 21 (ma li leggete i messaggi precedenti prima di postare?? mah...).

Per il mux, stiamo aspettando conferme prima di comunicarlo con certezza.

Per il palinsesto, invece, sarà una sorpresa per tutti. In pieno stile Freccero :D

Per il palinsesto, invece, sarà una sorpresa per tutti. In pieno stile Freccero

Tipo Italia 1 fine anni 80 , o Rai 2 Metà anni 80 ..... ;) ci metterei la firma.... :D :D :D

stefio ha scritto:
Per il palinsesto, invece, sarà una sorpresa per tutti. In pieno stile Freccero

Tipo Italia 1 fine anni 80 , o Rai 2 Metà anni 80 ..... ;) ci metterei la firma.... :D :D :D
Spero di non dovermi ricredere, ma di Freccero mi fido ciecamente!!!
Costa.

Indietro
Alto Basso