Discussioni su Rai 4

Ragazzi, a partire da stasera, ci potrete tenere aggiornati sullo stile del canale, la struttura, i programmi e magari qualcuno potrebbe mettere qualche screenshot ? Sapete quelli che non potranno mai vederlo, sono curiosi...

ma xkè oltre a lanciare rai4 , non fanno una copertura piu ampia in tutta italia del mux A ke qua ancora non si vede!!

ragazzi Freccero è una GARANZIA ! E' una delle poche persone della Rai che sa fare bene il suo lavoro. Infatti si vede : 16:9 , film e serie di qualità , ricorda Rai 2 di quando lui era direttore ...e quella raidue quasi quasi faceva più ascolto di raiuno .Purtroppo essendo la rai politicizzata ..ed essendo freccero un uomo di "sinistra" è stato epurato dopo il 2001. Speriamo che ritorni anche il Pippo Kennedy Show :)

ragazzi come serie fa Day Breck... spettacolare :icon_cool: :icon_cool:

Altro che il canale INPS di IRIS :) (che ha solo 24 come cosa decente....)

BillyClay ha scritto:
ma state scherzando??? Dovrebbero aspettare il 2012 per lanciare canali DTT solo quando tutti lo possono vedere???? o regalare agli abbonati SKY la visione dei canali RAI?? Se SKY pagherà vedrete che la codifica NDS comparirà subito acccanto al Seca, altrimenti lo troverete gratis non appena partirà la piattaforma SAT alternativa a SKY.

permettimi di dissentire...ma NDS è un po' di murdok...(e te pareva)...quindi è la rai che deve pagare per usarla...

Monkey D. Rufy ha scritto:
Credo che questo canale sia una specie di riciclaggio della programmazione di Rai Due...

Quindi, aspettiamoci anche telefilm come "The Sentinel" (non male), magari ci metteranno anche Friends...

Sarebbe un suicidio implementare delle nuove licenze ad un canale così poco accessibile...quindi per il momento credo che possa andare bene così ;)

Io comunque sper sempre in qualche bel Anime il pomeriggio o qualche maratona la notte ;)

friends la rai ha soltanto le ultime stagioni in scadenza...le prime ce le ha mediaset

Burchio ha scritto:
friends la rai ha soltanto le ultime stagioni in scadenza...le prime ce le ha mediaset

Ah, di questo non ero a conoscenza... :5eek: era da una vita che lo vedevo in programmazione su Rai due.

comunque...la Rai ha i diritti per molte serie... dal Commissario Rex a Lost...credo che se si potesse fare una selezione, potrebbe venire su qualcosa di ottimo...

Magari anche qualche serie carina già terminata...come appunto Alias e Felicity.

Monkey D. Rufy ha scritto:
Io comunque sper sempre in qualche bel Anime il pomeriggio o qualche maratona la notte ;)
Io non chiedo tanto, magari ogni seconda serata di un determinato giorno un bell'OAV! La trilogia di Kenshiro, Kimagure Orange Road, Devil Man, etc. o lungometraggi come lo splendido Akira! :crybaby2:

A me oggi dava rai 4 CANALE CODIFICATO e non si vedeva un tubo, ora non so...poi vado a vedere!!

INFID0 ha scritto:
Io non chiedo tanto, magari ogni seconda serata di un determinato giorno un bell'OAV! La trilogia di Kenshiro, Kimagure Orange Road, Devil Man, etc. o lungometraggi come lo splendido Akira! :crybaby2:

-AKIRA i diritti li ha la Rai, (è stato fatto una volta su Raitre alle 3 di notte)
-Kimagure Orange Road invece hai i diritti mediaset (al max lo rivedi censurato su Boing)
-Shin Hokuto no Ken, la trilogia, i diritti sono di Mtv

Indietro
Alto Basso