BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
ragazzzzzzzzzzzi, tornando in tema, ma non notate che il canale è in 16:9?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sappimi dire poi se anche i cubettoni sono in 16:9 o in 4:3BeRsErK ha scritto:ragazzzzzzzzzzzi, tornando in tema, ma non notate che il canale è in 16:9?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'abbiamo già scritto 2 o 3 pagine fa!BeRsErK ha scritto:ragazzzzzzzzzzzi, tornando in tema, ma non notate che il canale è in 16:9?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mighty ha scritto:L'abbiamo già scritto 2 o 3 pagine fa!![]()
BeRsErK ha scritto:quel poco che ho visto alle 16, mi pareva qualità come raisport, purtroppo non come rai1 agli europei
BillyClay ha scritto:ma state scherzando??? Dovrebbero aspettare il 2012 per lanciare canali DTT solo quando tutti lo possono vedere???? o regalare agli abbonati SKY la visione dei canali RAI?? Se SKY pagherà vedrete che la codifica NDS comparirà subito acccanto al Seca, altrimenti lo troverete gratis non appena partirà la piattaforma SAT alternativa a SKY.
Monkey D. Rufy ha scritto:Credo che questo canale sia una specie di riciclaggio della programmazione di Rai Due...
Quindi, aspettiamoci anche telefilm come "The Sentinel" (non male), magari ci metteranno anche Friends...
Sarebbe un suicidio implementare delle nuove licenze ad un canale così poco accessibile...quindi per il momento credo che possa andare bene così
Io comunque sper sempre in qualche bel Anime il pomeriggio o qualche maratona la notte![]()
Burchio ha scritto:friends la rai ha soltanto le ultime stagioni in scadenza...le prime ce le ha mediaset
Io non chiedo tanto, magari ogni seconda serata di un determinato giorno un bell'OAV! La trilogia di Kenshiro, Kimagure Orange Road, Devil Man, etc. o lungometraggi come lo splendido Akira!Monkey D. Rufy ha scritto:Io comunque sper sempre in qualche bel Anime il pomeriggio o qualche maratona la notte![]()
INFID0 ha scritto:Io non chiedo tanto, magari ogni seconda serata di un determinato giorno un bell'OAV! La trilogia di Kenshiro, Kimagure Orange Road, Devil Man, etc. o lungometraggi come lo splendido Akira!![]()