Discussioni su Rai 4

Avere il palinsesto settimanale di Rai4 è davvero comodo, almeno per me che non lo trovo nelle guide tv cartacee che conosco. Avrei la Guida nel mio decoder dtt.... ma non funziona. Grazie Giosco;)

giusy ha scritto:
Avere il palinsesto settimanale di Rai4 è davvero comodo, almeno per me che non lo trovo nelle guide tv cartacee che conosco. Avrei la Guida nel mio decoder dtt.... ma non funziona. Grazie Giosco;)

io compro FilmTv e ci sono sia Rai4 che Iris.

stefio ha scritto:
... ora è uscita anche Dt digitale terrestre ,è un mensile 1,90 Euro. :D :D :D
Certo, ma i palinsesti di una emittente cambiano rapidamente e un mensile (per ovvie ragioni) potrebbe non essere aggiornato :) dunque meglio ragionare con un settimanale, no? ;)

Sull'ultimo numero di Sorrisi e Canzoni si dice che in Sardegna (dove lo Switch-off è stato ultimato) sia Rai4 che Iris hanno un ascolto abbastanza vicino a quello dei canali generalisti nazionali analogici.

La pubblicità era da aspettarsela...

Infatti paghiamo un bel canone... ops... tassa di possesso per vedere la pubblicità RAI :eusa_whistle:

finita l'affidabilità di Rai4?

In palinsesto ora Provaci ancora Sam
sul sito Fuga da Los Angeles
in onda In & Out :eusa_wall: :eusa_think: :lol:

EPG a parte una nota positiva c'è... ultimamente vedo sempre più film in prima serata trasmessi in 16:9 anamorfico e formato fotogrammi 2.35:1 il che nel panorama televisivo italiano in SD (satellite compreso) la rendono da questo punto di vista la miglior rete :icon_cool:

Aggiornato il palinsesto di Rai 4, canale gratuito del DTT Rai:
la nuova programmazione dal 17 al 23 Novembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.​

Son tornato a scaricare il palinsesto perchè ho sentito che oggi finisce l'isola degli str...

Da giovedì ri-sistemo rai4 su telecomando, anche se mi sembra che i film siano tutti repliche.

Anch'io sono tornata a guardare il palinesto per vedere se tutto tornava alla normalità ora che finisce l'isola! E non mi sarei mai aspettata la sorpresa di Beverly Hills! Gradita sorpresa :D

Luciglia ha scritto:
Anch'io sono tornata a guardare il palinesto per vedere se tutto tornava alla normalità ora che finisce l'isola! E non mi sarei mai aspettata la sorpresa di Beverly Hills! Gradita sorpresa :D

Ottimo!!:D

Indietro
Alto Basso